• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Riapro la discussione per segnalare novità nel Mux Europa7 (DVB-T2)!

Eliminati i canali:
RADIO MONTECARLO TV (LCN 257)
FLY (LCN 417)
PPV MOVIE 1 (LCN 423)
TEST 1 (LCN 426)
TEST 2 (LCN 427)
TEST 3 (LCN 428)
TEST 4 (LCN 429)

Al posto di SENTIMENTAL (LCN 418) è arrivato il canale VOXSON HD (LCN 418)
Al posto di PPV MOVIE2 (LCN 424) è arrivato il canale SALA1 (LCN 425)
Aggiunto il canale MULTISALA HD (LCN 426)

La modulazione del Mux è passata da 32K 16QAM IG:19/256 Fec 1/2 (11,31 Mbps circa) a 32K 256QAM IG:19/256 FEC:2/3 per un totale di quasi 25 Mbps.

www.litaliaindigitale.it/muxnazionali/muxeuropa7dvbt2

Come mai questi movimenti? Hanno intenzione di riattivare il segnale in tutta italia? :icon_rolleyes:
Gli starà scadendo concessione e danno segni di vita ... bah
A mi nulla x ora.
 
Perchè è appunto un Mux trasmesso in DVB-T2 e non DVB-T ;)

Per Radio Monte Carlo... direi Mediaset visto che ora è in mano loro ;) Comunque non c'è più sul Mux.
 
Ieri ho comprato una nuova tv (LG32LK6200pla) non riesco a capire perché non riesco a ricevere questi canali,pur ricevibile soltanto nel Lazio ma io non ricevo , perché? Grazie in anticipo per le risposte

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Da digitalbitrate vedo che hanno fatto dei test arrivando con 9/10 canali attivi con punte di 40 Mbps utilizzati nel Mux! Ora siamo a 17 Mbps totali. Di più rispetto agli 11 utilizzati prima.

In pratica Voxson HD è l'ex Sentimental HD e Multisala è l'ex fly.
 
si lamenta dei pochi spettatori in questi anni ? Ma non si è reso conto che trasmettendo in T2 quando tutti gli altri erano ancora in T1 , come lo sono ancora , si è suicidato ? Ha fatto un grosso errore e lo paga . Se proprio voleva trasmettere in T2 doveva accordarsi con qualche editore per trasmettere un canale vetrina in T1 su un mux di quest'ultimo e forse avrebbe ottenuto qualche spettatore in più . Lo Stato italiano che doveva fare ? Togliere un mux a Mediaset e regalarlo a lui magari non solo la frequenza ma anche le attrezzature ed addirittura pagare anche i tecnici che manutentevano il mux ?
 
Indietro
Alto Basso