• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Da quanto ho comunque capito, i canali saranno pay per view, quindi uno "SkyPrimaFila"/"Chili" del DTT.
Non mi piace la pubblicità del DVB-T2. :laughing7: Sto DVB-T2 non lo voglio proprio :eusa_wall:

Per il numero ridotto degli impianti, potrebbe anche accadere che acquistano impianti già "fatti". Non so da "CanaleItalia", Persidera ecc ecc.
 
Non mi piace la pubblicità del DVB-T2. :laughing7: Sto DVB-T2 non lo voglio proprio :eusa_wall:

Per il numero ridotto degli impianti, potrebbe anche accadere che acquistano impianti già "fatti". Non so da "CanaleItalia", Persidera ecc ecc.

Ma perché dobbiamo inventare sciocchezze pur di scrivere a tutti i costi sulla tv del nulla ????

EDIT:
IL QUOTE NON é CASUALE
 
Ultima modifica:
Visto che fai il professore, sai che non serve quotare il messaggio precedente? :laughing7:P
Poi la cosa che ho voluto dire, magari Europa7 può anche acquistare impianti già belli e fatti, come stanno facendo tipo Wind e 3.
 
Beh siamo al 27 Agosto.............vedi Notizie?
Allora potrebbe ipotizzo che causa spostamento al 2021 del passaggio al dvb t2 se non erro potrebbe essere che la partenza sia stata spostata a più IN avanti .unica cosa sicura a dire il vero e ' l ok dell antitrust x la operazione da europa7 ad Flyhd e tutto ciò che ce dietro .presumo che sia più ipotizzabile la partenza vicino al natale 2019 ....se partiranno. Ora ci vorrebbe pero almeno un comunicato ufficiale del signor di Stefano .vedremo .
 
Allora potrebbe ipotizzo che causa spostamento al 2021 del passaggio al dvb t2 se non erro potrebbe essere che la partenza sia stata spostata a più IN avanti .unica cosa sicura a dire il vero e ' l ok dell antitrust x la operazione da europa7 ad Flyhd e tutto ciò che ce dietro .presumo che sia più ipotizzabile la partenza vicino al natale 2019 ....se partiranno. Ora ci vorrebbe pero almeno un comunicato ufficiale del signor di Stefano .vedremo .

Ci vogliono i soldi....
E il proprietario non c’ha una lira...
Fine dei giochi..
 
Il problema lo avrà il poveretto che dovra accollarsi l'altra metà del mux
 
Ci vogliono i soldi....
E il proprietario non c’ha una lira...
Fine dei giochi..
Anno anzi mi anno scritto su Facebook : stiamo scaldando i motori partiremo dal prossimo autunno .grazie le sapremo dare più info in seguito .ma di quale anno
gli o chiesto di togliere dal sito loro partenza 1 settembre vediamo se lo faranno .
 
Ultima modifica di un moderatore:
E che anno hanno messo?
Dal 1° Settembre siamo passati Dal prossimo autunno :D :D

4M7I7CN.jpg
 
Indietro
Alto Basso