• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Dal 1° Settembre siamo passati Dal prossimo autunno :D :D

4M7I7CN.jpg

Siamo in autunno. Il Mai Visto è perfettamente rispettato. :lol::badgrin::lol:
 
Su Chrome mi esce che il sito non si apre perché "ha reindirizzato troppe volte". Probabilmente lo stanno riconfigurando e non hanno finito / hanno fatto qualche errore.
Finalmente un segno di vita! :eusa_shifty:
 
Ah, tanto per segnalare: lunedì 14 altro test momentaneo sul mux fra mattina e pomeriggio, stavolta senza aumentare la capacità del mux; momentaneamente acceso SALA1 con bitrate 5,3 mb/s, abbassato VOXSON HD in corrispondenza. Poi tornato tutto alla normalità, salvo una accidentale caduta del bitrate di Multisala fra il pomeriggio del 15 e la mattina del 16. http://it.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=EUROPA-7&liste=1&live=16&lang=en
 
Credo che il vecchio.pirata abbia i suoi piani ben delineati ha anche partecipato all'asta dei diritti calcio .. è un genio nel suo campo..

Scusa, a quale asta ha partecipato Di Stefano di recente? Mi sono perso la notizia.
Comunque sì, nonostante sembrino fermi probabilmente ad Europa 7 c'è una grande attività dietro le quinte!
 
Scusa, a quale asta ha partecipato Di Stefano di recente? Mi sono perso la notizia.
Comunque sì, nonostante sembrino fermi probabilmente ad Europa 7 c'è una grande attività dietro le quinte!

Ho letto su un articolo in rete che una tal Italia Way, titolare del sito flyhd.it, abbia partecipato nel 2018 alla gara per i diritti del calcio insieme a mediaset e sky. Non solo ma aveva partecipato anche l'anno precedente.
 
Ultima modifica:
Ho letto su un articolo in rete che una tal Italia Way, titolare del sito flyhd.it, abbia partecipato nel 2018 alla gara per i diritti del calcio insieme a mediaset e sky. Non solo ma aveva partecipato anche l'anno precedente.
Credo che l'attività a cui ti riferisci faccia parte di quanto ho già espresso.

https://www.flyhd.it/
Partecipa ad Aste di Serie A e Serie B da tipo 8 Anni quasi e solo 1 Volta ha Vinto per puro caso l'Asta per i Diritti della Serie B Anno 2012-13 (Tra l'altro Trasmise a Campionato Iniziato sul T2 che vedevano in 4 Gatti ai Tempi e manco in HD) poi il Nulla Totale per ovvie Ragioni (Fallimento dichiarato varie Volte). Ora Figuriamoci se una "Società" come questa può Far Partire Trasmissioni sul Cinema poi. Un pò perchè non hanno Credibilità (vedendo chi gestisce la Baracca) poi sperate veramente che Inizierà a Trasmettere non avendo manco dei Diritti Cinematografici che sono già state prese da altre TV. i Diritti si Pagano non te li passano Gratis.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quello per la trasmissione del campionato di Serie B era solo un accordo con Europa 7 HD, non un'asta.
Serie B TV era un bouquet di canali editi direttamente dalla LNPB (e fu la stessa lega ad interrompere accordo e progetto, che era di durata triennale).
 
Ma perché discutere del nulla? Avrà mezzo diritto del mux ibrido vhf e come ora non accenderà nulla in attesa di trovare compratore ...
 
Ma perché discutere del nulla? Avrà mezzo diritto del mux ibrido vhf e come ora non accenderà nulla in attesa di trovare compratore ...
In tutta sincerità ero molto interessato al prodotto proposto del cinema.ultra HD in T2 sul terrestre anche a riguardo della soluzione tecnica che avrebbe adottato. Ma mi pare che per ora almeno non se ne parli più. Per provare il mio ricevitore in T2 bisognerà ancora aspettare.
 
Ritornato online il sito flyhd.it, uguale a prima ("Dal prossimo autunno..." e nessun link al comunicato).

Oltre alla schermata principale (con indirizzo flyhd.it/index), sono accessibili cone in passato le directory nascoste flyhd.it/files, flyhd.it/assets e flyhd.it/img con il comunicato del 23 maggio ancora identico e alcuni di file di servizio, quasi tutto modificato al 24 maggio.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso