Se questa notizia non è una bufala, bisogna vedere se funzionerà!
Leggete qui.
PS:
Dingo, ma sei dappertutto.![]()
Se questa notizia non è una bufala, bisogna vedere se funzionerà!
Leggete qui.
PS:
Dingo, ma sei dappertutto.![]()
penso proprio che quelle poche ore di programmi le sostituiranno con altre televendite oppure fare un "mix" dei programmi più seguiti (come fa gbr)Originariamente Scritto da adriaho
SAT: Parabola Fracarro 80 cm+clarke tech hh390 (15W-42E) + GTMedia V7 Pro
DTT: Cavo dell'antenna non pervenuto
11/10/12 - Nagra+Nds 1° Simulcrypt su txp Sky Italia(Cielo Tv -12.034V)
Notizia bomba europa 7 :new_shocked: :new_shocked: :new_shocked:
http://www.dday.it/redazione/1381/Eu...terrestre.html
TV: SONY 32W4000 (Tuner HD) + SAMSUNG CAM + I-CAN 1110SH TivùSat![]()
sinceramente questa cosa non mi risulta ma mi informerò
che poi eu7 si è fatta un nome ormai grazie a internet,agli anni d'oro,ecc e poi ci ritroviamo con canali con tutti i nomi possibili ma non col nome EUROPA7?
se fosse vero secondo me non può essere x giugno...senz altro loro a giugno partono in dvbt normale col canale EUROPA7, il resto magari + avanti
In effetti mi sembra un po improbabile una partenza cosi a tutto gas ...Originariamente Scritto da Maiky28
![]()
TV: SONY 32W4000 (Tuner HD) + SAMSUNG CAM + I-CAN 1110SH TivùSat![]()
Come detto da Dingo 8 canali in HD non sono possibili, o in quella lista c'è un misto di canali HD e SD, oppure i contenuti HD potrebbero essere on-demand.
Di giorno potrebbero lasciare accesi i canali SD, e la notte scaricano i contenuti HD nel decoder.
Poi ci sarebbe anche il capitolo diritti, che è ancora più fantascientifico degli 8 canali HD. Sul volantino leggo CSI, Criminal Minds, NCIS, Cold Case, Flash Forward, Dexter, Desperate Housewife, Dr House, Greys Anatomy, Lost, e Champions League.
avatar non è ancora arrivato manco su Sky in pay per view...
sicuri che sta paytv è legale?? la champions??
ps: complimenti per il nome primafila... serie crime (fox crime), serie life (foxlife)....![]()
Penso che sarebbe il primo operatore a trasmettere in 1080p, tutti gli altri trasmettono in 1080i o mi sbaglio?La pay tv, che prenderà il nome di Europa7 HD, sarà composta da 8 canali (al momento sembra stipati in un unico MUX DVB-T2) tutti in alta definizione 1080p (sic!!)