• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cofigurazione pc-5100

rossorsi

Digital-Forum New User
Registrato
29 Aprile 2006
Messaggi
8
salve a tutti
ho dei problemi a configurare il pc con il mio 5100 per poter immettere i setting che ho scaricato da questo sito, cosi' come l'editor (HNFSmart 2.4 fix)
potreste aiutarmi ??
grazaie per le risposte
 
rossorsi ha scritto:
salve a tutti
ho dei problemi a configurare il pc con il mio 5100 per poter immettere i setting che ho scaricato da questo sito, cosi' come l'editor (HNFSmart 2.4 fix)
potreste aiutarmi ??
grazaie per le risposte

Si, basta che setti il sysid del tuo 5100 nelle opzioni di hnfsmart.
Il sysid lo trovi in STATO DEL RICEVITORE (sul 5100).
Cavo rigorosamente null-modem, mi raccomando.
 
Ciao
scusa ma non potresti essere più preciso ??
sul 5100 il sysid che dici tu non lo trovo, e sulle opzioni di hnfsmart ho impostato 5100 con la porta e tutto, e il cavetto ho espressamente detto che volevo rs-232 c.
non so più cosa fare....help e grazie per l'aiuto:eusa_wall:
 
Ciao non sono molto pratico di 5100,ma non dovrebbe essere differente dal 5400.
Quando premi il tasto menu del ricevitore se ti porti nella voce stato del ricevitore,quale System Ident leggi?
Poi dovrai andare a cercare corrispondenza nel menu configura opzioni (in alto a destra) di HNFSmart

Il cavo null modem deve possedere questo schema(te lo allego)

Ciao
 
:icon_bounce:
sei stato più veloce di quanto pensassi, comunque ci sono riuscito.
Però mi sa che i menu del 5100 siano diversi dal tuo 5400 perchè, nello stato del ricevitore ci sono i dati che mi dici tu, ma non sono modificabili con il telecomando.

Avrei un'altra domanda:
ho visto che c'è una versione più recente di quella che ho istallato nel mio 5100, per aggiornarla via sat esiste una freguenza specifica ?? se si mi puoi delucidare ??

grazie ancora
 
rossorsi ha scritto:
:icon_bounce:
sei stato più veloce di quanto pensassi, comunque ci sono riuscito.
Però mi sa che i menu del 5100 siano diversi dal tuo 5400 perchè, nello stato del ricevitore ci sono i dati che mi dici tu, ma non sono modificabili con il telecomando.

Hai frainteso. In nessun 5X00 si può navigare nel menù "stato del ricevitore". Sono solo info.

Avrei un'altra domanda:
ho visto che c'è una versione più recente di quella che ho istallato nel mio 5100, per aggiornarla via sat esiste una freguenza specifica ?? se si mi puoi delucidare ??

Non si aggiorna via sat. Se vuoi l'ultimo firmware in italiano, devi andare sull'upoload di angels e prendere quello per 5100 in sezione humax (è l'unico).
 
Servirebbe anche a me l'ultimo firmware x 5100.
Non so che cosè l'upload di angels? Mi puoi dare l'URL?
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso