• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mvision 200 Hd REC.

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Ciao,ho un'mvision HD 200.
Capita anche a voi che una volta registrato un video di 50 minuti,quanto lo si va a rivedere ad un certo punto si blocca(devo staccarlo dalla presa),non sempre allo stesso punto ma una volta a 16 e a 20.Dopo ho visto lo stesso video sul PC ed è andato tutto ok.
Questo problema potrebbe essere causato:
Dall'Hard disck da 500 GB
Dal fatto che nello stesso Hard disck e nella stessa cartella dove vengono salvati i dati registrati ci tenevo file di un'atro formato
??
 
Blocchi in registrazione ne ho subiti anch'io con il mio hd300 (con hdd da 3.5 alimentato da 1TB), in visione del registrato invece mai avuto problemi
 
a me capita quando vado a rivedere il video,si blocca praticamente sempre se i video somo molto lungji(50min).Poi se ritorno sui video dice RIPRODUZIONE FALLITA e se cerco di visualizzare i dati sull'hard disk non posso più farlo.

Questo può dipendere dal fatto ke sull'hard disk ci sono cartelle con altri file,o non è compatibile??
 
Quando ho iniziato ad usare il mio HD 300 combo net con l' hard disk che avevo sempre usato con il vantage anche a me dava problemi, poi ho riformattato il disco tramite decoder e tutti i problemi sono spariti.Ovviamente prima di fare ciò mi sono salvato su pc i file che volevo tenere.Ciao
 
controlla la frequenza,quella di rai tivusat è 10992V,se invece la tua rai ha come frequenza 11766V è quella che trasmette anche in fta,quando su questa frequenza il segnale viene criptato è comunque visibile con card tivusat....
personalmente penso che i blocchi siano dovuti per questo motivo
 
per scrupolo prova con l'ultimo originale e/o con il penultimo speedy
 
Indietro
Alto Basso