• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ClarkeTech Editor Studio ora anche per Jepssen

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
A seguito delle mie insistenti e stressanti richieste :) :D il nostro grande Cecelife ha modificato il suo famosissimo editor, il Clarke Tech Editor Studio, il quale ora è in grado di importare/esportare settings anche nei formati adatti ai ricevitori Jepssen, ovvero il formato JS 6000 e PVR-X12.
Questa grande novità permette ora di lavorare sui settings Jepssen con estrema facilità come mai prima è stato possibile. :)
Vi preannuncio inoltre che breve Cecè rilascerà anche il nuovo editor per il nuovo PVR-x12 DA, che dovrebbe chiamarsi Jepssen PVR-X12 Editor Studio, salvo cambiamenti dell'ultima ora.

L'editor lo trovate su www.digital-sat.it/clarkesoft.php

Complimenti vivissimi al nostro grande Cecelife, ormai l'editor-man n.1 :)
 
ciao ho fatto delle prove ma non sono riuscito a importare i setting dal 6000c
e caricando i setting prelevati con JS-Six mi da un errore prima per poi caricarli forse non sono capace di usarlo.
 
anche io ho provato ma..... niente non funziona non riesco sia ad importare che esportare mi da sempre errore
 
ciò è molto strano, a me funziona perfettamente; ad esempio ho importato i miei settings per Clarke Tech e li ho esportati in formato X-12 e JS6000, regolamente funzioni e testati. Allo stesso modo ho provato ad importare settings in formato js6000 e quindi poi esportarli in altri formati, ma non trovo alcun problema.
Segnalerò la cosa a Cecè.
 
Ciao a tutti,
...avendo un jp6000c + motorizzata è sempre difficile rimanere aggiornati sui setting....
Con questo software spero sia più facile reperire setting motorizzati aggiornati (per jepssen o per clarke).
Ringraziando quindi l'autore del software...e chiedo..se per caso qualcuno stia lavorando sulla possibilità di rendere compatibilile, via firmare, il jp6000c col sito www.satcodx, madre di tutti i setting satellitari.

Con tale compatibilità, con dei semplici click, si potrebbe updatare il setting del jepssen ..anche ogni giorno tramite internet + rs232 .....!

grazie per la risposta.
 
wow..!
probabilmente con questo nuovo editor esiste già la possibilità di scaricare i setting .sdx (da satcodx) e scaricarli in formato .jps (per il jp6000c).

Se confermate..... (proverò di persona appena possibile) finalmente potrò avere dei setting continuamente aggiornati anche sul mio jp600c (come riuscivo a fare col mio vecchio telewire 3002ci, compatibile satcodx) senza dover digitare 1 milione di frequenze a mano....

Grazie ancora Cecè..sei un grande!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso