• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Tv LG

alfry

Digital-Forum Gold Master
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
7.149
Ragazzi scusate, ho un tv LG 19' LH 2000 acquistato 4 mesi fa. Fino a poche ore fa non mi aveva mai dato problema. All'ora di pranzo ho acceso la tv ed era tutto ok e l'ho spenta verso le 15. Poi verso le 18 mi sono accorto che la spia rossa in basso a destra invece di essere fissa, quando e' in stand by, lampeggiava ad intermittenza e all'incirca ogni 10 secondi smetteva di lampeggiare per qualche secondo per poi ritornare a lampaggiare a intermittenza.
Ho provato a spegnere la tv con il tasto posto sul retro per poi riaccenderla ma ha continuato con lo stesso problema. Se vado a premere un tasto del telecomando per accenderla la tv non si accende. Inoltre sullo schermo del tv ogni pochi secondi appare una leggera illuminazione, anche senza premere nessun tasto del telecomando, come quando avviene quando sta per accendersi ma comunque rimane spenta.
Anche nella parte posteriore del tv c'e' una luce rossa lampeggiante all'interno di un quadratino.
Ho provato sia a cambiare presa, sia a cambiare il cavo di alimentazione con un altro di un altra tv lg ma niente.

Da cosa potrebbe dipendere? E' strano perche' la tv ce l'ho ha solo da 4 mesi.

Grazie.
 
anchio vorrei prendere lo stesso modello di tv pero ora mi stanno venendo dei dubbi visto che ci sono questi problemi che dite da quante che avete acquistato la tv?
mi sconsigliereste di andare a prendere questa tv??
 
alfry ha scritto:

Avevi l'aggiornamento automatico del firmware attivo?
Comunque se sei in garanzia portalo al centro assistenza più vicino, l'elenco è sul sito LG.

@intelvsamd: non preoccuparti, sono ottimi prodotti.
 
Indietro
Alto Basso