• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News Predator3.41d+

Rennys

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
1 Dicembre 2005
Messaggi
119
Toreri OK Novità dagli angeli News Predator3.41d+ in varie versioni....
Saluti by Rennys:D
 
Si ma ho visto che ci sono quattro versioni , quale devo utilizzare per sk* e d+ .... e poi ho visto anche pre*er..... Si puo' utilizzare un predator unico per sk* e d+ e pre*er oppure solo uno per sk* e d+


Grazie
 
Senza stare a riprogrammare dovrebbe bastare editare con il telecomando
 
blubrot ha scritto:
Senza stare a riprogrammare dovrebbe bastare editare con il telecomando

Si Anche,ma questo 3.41 d+, è stato aggiornato completamente compresi i Crypto ecc...,quindi non costa nulla riaggiornare,specialmente quando la pappa è bella e pronta:D
 
non trovo 341d+919

Ciao ragà.:icon_rolleyes: sono andato sugli angel, ma trovo tutto meno il benedetto dal sig. 341d+ 919.dra.:eusa_wall:
Mi spiegate esatt do cercarlo ?:evil5:
purtroppo con l'inglese ci mangio poco,:icon_redface: io vado su upload-sez. dragon in quanto ho una trex e li ho trovato diversi 341 ma non quello specifico.
Aiutatemi vi prego:eusa_shifty:

questo è il mio motto.:eusa_whistle:
La vita è una brioche, una allargata di cosce, una infilata di pesce e tutto finisce.
 
Grazie Rasputin.
ero proprio indeciso su quale caricare, dato che ci sei puoi dirmi che card potrei inserire nella trex e qualche indic. su quello che ci si potrebbe rifilare ?.
anche se penso non sia il forum giusto qualcuno potrebbe dirmi quale cam è simile come programmazione alla arcobaleno.
scusate e grazie
 
Specificare il tutto si andrebbe OT,e questo non è il posto per parlarne,in ogni caso gli abbo regolari la Dragon(T-Rex)li legge tutti,ovviamente ci sono vari predator per la lettura di vari abbo,per il resto piratescamente parlando non devi infilarci nulla(opos card a parte se ce l'hai)fa tutto lei in emulazione:icon_cool:
 
Grazie Rasputin.
purtrop senz spiegaz precis vado solo per tentativi:eusa_wall: l'unica cosa che sono riuscito a fare è caricare il 341 ok :badgrin: .ma vorrei conoscere altre potenz.tà della trex.:eusa_think:
per esempio....tekila ...kiosco...ecc....:5eek:
aiutooooooooooo


La vita è una brioche, una allargata di cosce, una infilata di pesce e tutto finisce.:crybaby2:
 
Purtroppo come ti ho detto sopra in questo forum non possiamo andare oltre come spiegazioni,vi sono gli MP,o forum specifici dove si può parlare di piu di questi delicati argomenti:icon_wink: ciao
 
grazie rasputin scusa se ti scasso le p...e,quindi ho fatto un buon acquist con la trex e cas 3 ?.
mi sono immerso da pochi giorni in questo mondo e se non fosse stato per chi come te da aiuti continui, sarei già affogato da un pezzo. grazie
ps grazie per gli angl ci andavo già ma trovo un po di diffic con l'inglese.
 
Siamo qui per questo per aiutare nelle nostre possibilità gente che stà scoprendo questo mondo satellitare e ha voglia di imparare,restando sempre dentro i limiti consentiti dal Forum,ottimo aquisto direi,ottima accoppiata T-rex Cas3 di meglio non potevi aquistare,scusa ma guarda che dagli angeli il forum è in Italiano,poi vi sono altre Sez in inglese ecc.. ma il tutto è in lingua Italiana:D
 
si ci sono andato al forum in ita ma il problema è sapere cosa cercare :eusa_wall: anche se penso di essere riusc già a capire i passi più import.
Non hai bisogno di nulla,metti il 3.41bis e goditi lo spettacolo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
per favore mi passate in PM l'URL degli angels che me lo sono perso?

grazie
 
Indietro
Alto Basso