• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News Predator3.41d+

chiedo delucidazioni

Buongiorno a tutti, sempre restando nei limiti del consentito:icon_redface: sarei grato se qualcuno spiegasse anche a me, ovviamente in MP, le potenzialità della T-REX e perchè nonostante il Pre***or 3.41 bis modificato non vedo i tori...:sad: :eusa_think:
Completo con la mia dotazione ric. Echostar ad3600 + trex.
Grazie anticipatamente
Ciaparat
 
per labrador

Ciao Labrador, perdona la mia incompletezza... :eusa_think: i tori non li vedo su astra, non dico altro:eusa_whistle:
Se puoi rspondi anche al resto della mia domanda, in mp ovvio.

Grazie ancora e scusa se sono di coccio :eusa_wall:
Ciaparat
 
Salve a tutti e complimenti,
Volevo chiedervi o una Dragon Cam 3.01 programmata con pre.. 3.41 ma non riesco a far funzionare il mio abbonamento Sky ??
Chi mi può dare una mano ??
Grazie

:icon_wink:
 
Chi gentilmente mi può dire dove posso trovare gli angeli ??
Grazie
:crybaby2:
 
Posso avere l'indirizzo degli angeli anche io (in MP ovviamente)?. Grazie.
Saluti a tutti.
 
x luca 88 : non sapendo se qualcun altro te lo aveva già mandato, poco fà con m.p. ti ho scritto il sito degli angeli... :D
 
Scusa se approfitto di questo thread, Alex, ma vorrei chiederti in che modo gli aggiornamenti dei c...s vengono caricati con il remote control.
Inoltre spiegami il perchè di questa via invece del normale caricamento attraverso prog.re Forse per non rovinare la l.card?
Grazie
 
Scusatemi sono nuovo del forum ma non dell'ambiente,
ho lo stesso problema anche io, con Humax 5300 e T-rex e card con regolare abbonamento Sk* e comunque non riesco a vedere Sk*, preciso loader 2.08 e T-rex con Predator 3.41 inoltre potrei sapere url degli angeli. devo impostare qualcosa.
Grazie a tutti.:crybaby2:
 
Labrador ti ringrazio per l'aiuto. Però non capisco dove devo impostare "predator modificato".
Grazie
 
Scusa se intervengo io, ma non devi impostare il predator modificato, ma caricare quello con scritto modificato,che e' diverso dal primo uscito.
Ciao
 
Grazie Lazy :D:D...amico mio...ero convinto di essere stato chiaro :doubt: significa che la prossima volta cercherò di essere + circostanziato :icon_rolleyes:

saluti :D:D
 
Indietro
Alto Basso