• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lettore multimediale e hard disk di rete

Beh ci sono prodotti "all in one" tipo il QNAP NMP-1000 Network Media Player abbastanza costoso però..altrimenti anche un IOMEGA - ScreenPlay Pro HD Multimedia Drive 500 Gb o un Buffalo LinkTheater LT-H90 andrebbero più che bene per le tue esigenze.
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Beh ci sono prodotti "all in one" tipo il QNAP NMP-1000 Network Media Player abbastanza costoso però..altrimenti anche un IOMEGA - ScreenPlay Pro HD Multimedia Drive 500 Gb o un Buffalo LinkTheater LT-H90 andrebbero più che bene per le tue esigenze.
grazie...bhe, mi son dimenticato di dirvi che su questo hd di rete ci vorrei registrare con il mio dream 800...è possibile ciò?
 
Certo,basta che configuri correttamente il tuo DreamBox...;) ...insomma devi fargli "rilevare" l' hard disk di rete al posto del suo...basta che vai in menu-configurazione-sistema-rete alla voce network browser...comunque cerca di prendere un mediaplayer tipo il qnap nmp-1000 che ti ho detto oppure un
popcornhour va anche bene; insomma HDD di una certa qualità e compatibili con il protocollo NFS...;)
 
Ultima modifica:
MasterBlaster78 ha scritto:
Certo,basta che configuri correttamente il tuo DreamBox...;) ...insomma devi fargli "rilevare" l' hard disk di rete al posto del suo...basta che vai in menu-configurazione-sistema-rete alla voce network browser...comunque cerca di prendere hard disk tipo il qnap nmp-1000 che ti ho detto oppure un
popcornhour va anche bene; insomma HD di una certa qualità e compatibili con il protocollo NFS...;)
grazie master..molto gentile ma perdona l'ignoranza..il disco di rete è un disco "particolare" o va bene anche quello che ora sta dentro il mio dream 800? (da 2,5)
..e cmq, vorrei che il disco di rete fosse in un altra camera e il mediaplayer vicino al dream....consigli?
 
Se è così puoi anche prendere un mediaplayer più economico e un Hard Disk "separato" che farai funzionare in un' altra stanza....però per regolarti sull' acquisto di tale Hard Disk di rete devi dirmi che tipo di immagine e il server che usi sul tuo Dream...;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Se è così puoi anche prendere un mediaplayer più economico e un Hard Disk "separato" che farai funzionare in un' altra stanza....però per regolarti sull' acquisto di tale Hard Disk di rete devi dirmi che tipo di immagine e il server che usi sul tuo Dream...;)
allora...grazie innanzitutto per la consulenza...ho un dream 800 con un hd da 2,5 della western digital da 320 giga..e come immagine uso nabilo....
ecco...vorrei sfruttare tale hd e metterlo in un altra stanza dove effettuerei le registrazioni mentre, con il mediaplayer multimediale posto vicino al mio decoder, vorrei invece sfruttare tale hd come contenitore appunto sia delle stesse registrazioni del dbox che degli altri file multimediali che ci metterei..spero di esser stato chiaro...intanto controlla il tuo pm ....
saluti
 
olbiatrema ha scritto:
allora...grazie innanzitutto per la consulenza...ho un dream 800 con un hd da 2,5 della western digital da 320 giga..e come immagine uso nabilo....
ecco...vorrei sfruttare tale hd e metterlo in un altra stanza dove effettuerei le registrazioni mentre, con il mediaplayer multimediale posto vicino al mio decoder, vorrei invece sfruttare tale hd come contenitore appunto sia delle stesse registrazioni del dbox che degli altri file multimediali che ci metterei..spero di esser stato chiaro...intanto controlla il tuo pm ....
saluti
fammi sapere master....
 
...nella tua immagine quindi già dovresti avere il Dream configurato per funzionare al meglio con i vari MediaPlayer in commercio che ti ho indicato o con un Hard Disk "separato" che "supporti" il server Samba...;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
...nella tua immagine quindi già dovresti avere il Dream configurato per funzionare al meglio con i vari MediaPlayer in commercio che ti ho indicato o con un Hard Disk "separato" che "supporti" il server Samba...;)
grazie ancora ma, non ho capito, l'hd di rete è o non è un hd particolare?
 
Indietro
Alto Basso