• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Brodo Lungo Nei Programmi Sky !!!

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Novembre 2005
Messaggi
193
SI proprio un brodo lungo e per la TROPPA PUBBLICITA' e per le INTERRUZIONI e per i lounge, gli informat e i cortini inseriti per allungare la pappa e dare meno pasta!! Intanto vorrei sapere che quantita' di pubblicita' e' ammessa dalle norme vigenti sulla televisione satellitare ( in regime di monopolio), ma vorrei anche sapere che cosa pensano i Signori di SKY circa la GIUSTA MISURA di questa!!! Per non perdere clienti. Negli ultimi tre mesi i valori di pubblicita' ,interruzioni e cortini sono andati aumentando in modo IMPOSSIBILE.!!! Pare non si ricordino proprio della GIUSTA MISURA PER UNA TELEVISIONE PAY.:D :D :icon_bounce:
 
Non e' una fissazione e' una osservazione !!!!!!!!!

Una osservazione che raccoglie un'opinione molto diffusa, che si puo' leggere e ricavare da tantissimi interventi proprio su questo forum. Non avendo altro mezzo che scrivere: anche dieci interventi possono, PURTROPPO , essere anche pochi! Altri colleghi del forum vorranno aggiungere qualcosa Grazie :mad:
 
aldo, la mia era una battuta per dire che un post secondo me è sufficiente, se aggiungi un post va in su nella lista, e chi vuole rispondere lo fa, senza fare tanti post e poi ci si divide e si parla della stessa cosa su tanti post, è poco produttivo secondo me.
 
insomma l'unica cosa nuova che è stata detta è che sono aumentati gli extra...i cinelounge ecc ecc...ma se guardi a modo nn è cambiato nienteeeeeeee..

prima gli extra nn erano segnalati sull'epg ma c'erano comunque alla fine dei film.
cinelounge dura mezzo secondo e nn è più come prima uno a settimana, ma giornaliero e visto la totale assenza di un canale con trailer direi che è un ottimo strumento (personalmente su skycinema ho visto dei film che io nn conoscevo xkè mi attirò molto il trailer passato mesi prima su primafila)
 
aldo 32 ha scritto:
SI proprio un brodo lungo e per la TROPPA PUBBLICITA' e per le INTERRUZIONI e per i lounge, gli informat e i cortini inseriti per allungare la pappa e dare meno pasta!!
E che c'entrebbe la contestazione dei livelli pubblicitari con le rubriche? CineLounge e i corti sarebbero da togliere secondo te?
 
Indietro
Alto Basso