• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programmatore rotto?

MAMAL

Digital-Forum New User
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
3
Ho tentato di "rianimare" una cam interna di un NW di un mio amico con il mio programmatore senza successo. Oggi provando ad aggiornare la mia xcam mi succede che quando lancio l'activate si spegne la lucetta rossa del programmatore e il loader mi resta in waiting connection. La xcam non pare aver subito danni nel senso che continua a fare quello per cui è programmata, ma naturalmente non si aggiorna.
Che dite, mi sono giocato il programmatore?
Non ho provato a programmare la cam interna del mio NWave per paura di metterla KO. Esiste un sistema per verificare la funzionalità del programmatore senza correre "rischi". (PS ho provato a cambiare il cavo null modem, ma ottengo lo stesso risultato--> si spegne la luce rossa e mi resta in waiting connection)
Grazie mille a chi vorrà darmi indicazioni.
 
MAMAL ha scritto:
Ho tentato di "rianimare" una cam interna di un NW di un mio amico con il mio programmatore senza successo. Oggi provando ad aggiornare la mia xcam mi succede che quando lancio l'activate si spegne la lucetta rossa del programmatore e il loader mi resta in waiting connection. La xcam non pare aver subito danni nel senso che continua a fare quello per cui è programmata, ma naturalmente non si aggiorna.
Che dite, mi sono giocato il programmatore?
Non ho provato a programmare la cam interna del mio NWave per paura di metterla KO. Esiste un sistema per verificare la funzionalità del programmatore senza correre "rischi". (PS ho provato a cambiare il cavo null modem, ma ottengo lo stesso risultato--> si spegne la luce rossa e mi resta in waiting connection)
Grazie mille a chi vorrà darmi indicazioni.

Ciao.
A me succede con 1 cam mentre non lo fa con altre.
Non penso che il tuo programmatore sia rotto, nel mio caso, con quella cam che non funziona bene, devo provare più volte sintantochè funziona.
A volte parte se la inserisco dopo aver acceso il STB, altre volte dopo aver provato e riprovato.
Ti consiglio di provare staccando il cavo coassiale ed inserendo la Xcam solo dopo aver acceso il STB e mandare per primo il reset della Xcam sul blocco 2.
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso