• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Philips 32PFL5604H/12 a 320 euro

L_Rogue

Digital-Forum Gold Master
Registrato
24 Giugno 2009
Messaggi
4.592
Località
Brianza e "pure" Monza
Un mio collega ha comprato "per sbaglio" (gli serviva più grande) un Philips 32PFL5604H/12 e mi ha offerto di prenderlo a 320 euro.

Il TV è del 2009, ma è stato acquistato da un solo mese e praticamente mai acceso, visto che il suddetto collega è appena rientrato dopo tre settimane all'estero.

Qualcuno può consigliarlo o sconsigliarlo spiegandone i motivi?

Se lo prendo, poi mi rimangono solo 2 TV da acquistare per lo switch off 2010 e quello che risparmio con questo, lo metto negli altri. :D

Mi servirebbero risposte argomentate entro un paio di giorni, perché ci sono altri colleghi interessati e non vorrei finisse in un'asta. :mad:

Grazie in anticipo per qualunque informazione.

Edit: corrette alcune oscenità dovute alla digitazione veloce. :D
 
E' anche ci+ e nel complesso un buon tv entry level. Online, attualmente, ti verrebbe circa 100 euro in più, spese spedizione escluse.
 
Ho dovuto rinunciare all'acquisto perché ho scoperto che non gestisce l'aspect ratio dei filmati via USB o almeno nella prova che ho potuto fare non c'è stato verso di sistemarla a piacere. Il TV era destinato proprio alla visione di materiale sportivo registrato negli USA da più conoscenti in formati abbastanza casuali, perciò... :crybaby2:

Ho notato comunque che i media player USB dei TV lasciano parecchio a desiderare dal punto di vista delle funzionalità anche di base, non solo Philips, ma pressoché di tutte le marche.

Se ci si deve sbattere a convertire ogni filmato per renderlo leggibile o visionabile in modo decente, tanto vale attaccare direttamente il PC al TV e avere un signor scaler a 4 core come il mio. :icon_rolleyes:
 
Non è detto che lasci perdere i Philips per i due TV minori che mi servono. Avevo adocchiato i nuovi 5405 che, per il momento, hanno ancora un prezzo un po' altino per una TV secondaria.

Per quella primaria ho già visto un Sony ottimo della serie EX e penso che punterò su quello.
 
Indietro
Alto Basso