• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo lg 22le3308 a led con 3 hdmi è 100 hz ke ne pensate?

intelvsamd

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Ottobre 2009
Messaggi
155
ciao a tutti ho visto questa nuova tv a led ke ha fatto lg da 22 pollici con trumtion da 100mhz con 3 hdmi è con 20w è sono rimasto molto affascinato da questa tv voi ke ne pensate?
 
Beh direi che è un buon prodotto leggendo le caratteristiche tecniche e con un ottimo rapporto qualità/prezzo come al solito quando si tratta di LG...;) quanto la andresti a pagare per curiosità ?...:eusa_think: On line si trova a 289 euro...;)
 
ancora qui dove sto io non è arrivato lo visto solo online e devo dire ke mi piace tanto sia come design ke come caratteristiche spero ke arrivi al piu presto perchè online non mi fido molto a comprare
 
100Mhz :5eek:
minimo deve avere il processore a raffreddamento criogenico :D :D :D

A parte gli scherzi lo sto seriamente valutando per metterlo in cucina in occasione dello swithc-off, ma francamente non sono ancora in grado di dare un giudizio preciso in quanto l'ho visto in due punti vendita collegato in uno con un filmato dimostrativo che non fa testo e nel altro col DTT ma settato talmente male che era inguardabile :eusa_wall:

La dotazione ingressi è molto buona compresa un USB che dovrebbe (aspetto conferme) leggere di tutto compresi gli MKV e compatibile con la formattazione NFTS, ho però qualche perplessità sull'angolo di visuale che non mi è parso particolarmente largo :eusa_think:

PS nei negozi gira a 329€
 
io ancora lo visto solo online ma penso ke si dovrebbe vedere molto bene considerando ke è a led è ke ha 100 mhz
 
intelvsamd ha scritto:
...considerando ke è a led è ke ha 100 mhz
La cosa non è automatica purtroppo visto che ci sono altri fattori che contano alla pari se non maggiormente :icon_rolleyes:

PS e ridagli con i 100mhz, togli la m e lascia solo hz ;)

PS2 e usa ch che non siamo sui telefonini, qui è buona regola parlare in Italiano ;)
 
Ultima modifica:
Dingo 67 ha scritto:
100Mhz :5eek:
minimo deve avere il processore a raffreddamento criogenico :D :D :D

:5eek: :eusa_shifty: :D :D ;) I 100 Hz sono "relativi" come giustammente detto da Dingo..su un 22" poi...:doubt: a meno che non lo guardi da 20 cm dubito si noterebbero differenze "sostanziali"....:icon_rolleyes:


Dingo 67 ha scritto:
La dotazione ingressi è molto buona compresa un USB che dovrebbe (aspetto conferme) leggere di tutto compresi gli MKV e compatibile con la formattazione NFTS

Sì dovrebbe leggere tranquillamente anche gli MKV anche se riporta solo questa "inquietante" dicitura tra l e caratteristiche su un noto sito:"HD DivX" :eusa_shifty: :D ;)
 
Infatti...è solo quell' HD divx che non mi convince troppo....potrebbe anche arrivare a soli 720 p ......:eusa_think: ...avrebbero dovuto scrivere H264 o Mpeg-4 semmai...:icon_cool: ;)
 
Dingo 67 ha scritto:
No, guarda che DivX-HD ora supporta fino a 1080p ;)
Sì lo so bene Dingo ma siccome sul sito LG ufficiale non lo "specificano" bene tra le caratteristiche così come invece fanno con altri prodotti tipo i lettori BD che leggono gli MKV non mi fido troppo...:doubt: ;)
 
Ho trovato il manuale

MKV: H.264, MPEG-1,2,4

DIVX , AVI: MPEG2, MPEG4,DivX 3.11, DivX 4.
DivX 5, DivX 6, Xvid 1.00, Xvid 1.01,
Xvid 1.02, Xvid 1.03, Xvid
1.10-beta1/2H.264

RISOLUZIONE MASSIMA: 1920x1080@30p
 
Wireless AV Link (Kit Opzionale):eusa_think:?!?!?
questo televisore ce l'ha.....
non ho capito bene a che serve 'sta funzione....
 
Sembra che sia compatibile :eusa_think:

Serve a collegare fonti audio/video predisposte per entrare in rete (come molti BluRay ad esempio) attraverso una rete Wi-Fi
 
sul mio (42)sl9000 (la generazione 2009 di tv led di lg) da usb legge perfettamente anche .mkv (video .h264, audio .ac3) a 1080p, .ts (non renderizzati, creati da rec su sky hd con dvr-studio hd) fino a 1080i (ovviamente non mi è stato possibile crearne a 1080p visto che non è ancora uno standard di trasmissione tv...), divx sd e hd (fino a 1080p, anche con suffisso .divx senza rinominarli in .avi come richiedono altri media-player)...se come annunciato da lg il software di lettura del media-player usb è lo stesso per tutti i tv a led da questo punto di vista andate sul sicuro...per quanto riguarda il file system degli hdd da 2.5" su cui conservo i files non ho mai avuto nessun problema nè con fat32 nè con ntfs...l'unico aspetto che a me non piace è l'impossibilità di "spegnere" tramite menu il filtro a 100hz (cosa invece possibile singolarmente sia sul tuner dell'antenna che su ogni ingresso hdmi...) con l'effetto soap-opera conseguente che a me non piace...
 
Dingo 67 ha scritto:
Sembra che sia compatibile :eusa_think:

Serve a collegare fonti audio/video predisposte per entrare in rete (come molti BluRay ad esempio) attraverso una rete Wi-Fi
cioè, se ho capito bene, ci sarà una centralina dove saranno collegati i vari apparecchi e, quest'ultima, manderà il segnale audio/video al televisore?
 
ho capito....
grazie;)

comunque ha delle funzionalità che, forse, per un 22" sono un po' sprecate o mi sbaglio.....
 
Indietro
Alto Basso