• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Argus Mini e Argus Vip

U

Ulimen

Per i possessori degli argus mini, IP, 2x1, e Vip con card italiane

Per "Tvsat, Mediaset-Premium, Dalila tv" rimettete la versione "1106" e togliete l'ultima versione 1107.

Abbiamo aggiornato la ram del firmware....Adesso gira e aggiorna meglio dei ricevitori originali! Pronta per un futuro HD del Tvsat :D

Stesso discorso con il VIP rimettete la versione del 12.03.2010

Le nuove versione 1107, e quella del vip del 17.03.2010 sono aggiornate per le card tedesche

Saluti:icon_cool:

L
 
Ultima modifica:
Ulimen ha scritto:
Per i possessori degli argus mini, IP, 2x1, e Vip con card italiane
Per "Tvsat, Mediaset-Premium, Dalila tv" rimettete la versione "1106" e togliete l'ultima versione 1107.
Abbiamo aggiornato la ram del firmware....Adesso gira e aggiorna meglio dei ricevitori originali! Pronta per un futuro HD del Tvsat :D
Stesso discorso con il VIP rimettete la versione del 12.03.2010
Le nuove versione 1107, e quella del vip del 17.03.2010 sono aggiornate per le card tedesche
Saluti:icon_cool:
Grazie Ulimen, ottimo lavoro, soprattutto per il futuro HD di Tivùsat, visto che quello di Premium calcio già funziona alla grande!!!
Ciao ;)
 
Ulimen ha scritto:
Per i possessori degli argus mini, IP, 2x1, e Vip con card italiane

Per "Tvsat, Mediaset-Premium, Dalila tv" rimettete la versione "1106" e togliete l'ultima versione 1107......
L

Hai un PM.
Ciao
 
Ulimen ha scritto:
Risposto!

Ne approfitto per avvisarvi che a giorni usciranno i setting personali italiani per gli argus

Saluti ;)


ottima notizia!
...se un giorno amplieranno la gestione con il CT Editor Studio, sarà il massimo!
 
dove li trovo?

Scusate,sono fresco di questo decoder, mi sapreste indicare dove trovare il firmware?grazie
 
Ciao.
Dove trovo il firmware vecchio per l'argus mini 2in1? (il 1106)
 
entrambi.sinceramente sto comprando il mini,ma qualcuno mi sa dire se conviene il vip?quali le differenze sostanziali?grazie

o è meglio il mini 2 in 1?

ma leggono anche altre codifiche (es.irdeto e viacess?)

Grazie di cuore a tutti
 
Ultima modifica:
Ciao,

possiedo da poco un argus VIP, dove posso trovare il software che supporta tivusat?
L' unica versione che ho trovato è quella del 23.4.

Salutoni e grazie

Pino
 
Differenze tra mini e vip.

Sono deciso ad acquistare un decoder edision argus, ma sono fortemente in dubbio tra il mini ed il vip.
Qualcuno potrebbe illustrarmi le differenze sostanziali, pregi e difetti, in modo da chiarirmi le idee.
Qualsiasi informazione mi sarà sicuramente utile.
GRAZIE a tutti.
 
kikko1 ha scritto:
Sono deciso ad acquistare un decoder edision argus, ma sono fortemente in dubbio tra il mini ed il vip.
Qualcuno potrebbe illustrarmi le differenze sostanziali, pregi e difetti, in modo da chiarirmi le idee.
Qualsiasi informazione mi sarà sicuramente utile.
GRAZIE a tutti.
Ciao
anch'io sono nella tua stessa condizione .
Tu cosa hai deciso ? hai avuto qualche risposta ?

Io l'idea che mi sono fatto , anche postando su un altro thread (principalmente perchè mi interessa TVSAT) , è che il VIP 2 è tecnicamente migliore (costa anche di più) ma che la carenza degli slot CI potrebbe essere una grossa pecca pensato come investimento duraturo (se si può parlare di investimento per un centinaio di € ... ma di sicuro mi dispiacerebbe doverlo cestinare tra un paio di mesi perchè le cose sono cambiate) .

In pratica mi sa che prendo in MINI ed al limite aggiungo la CAM.

ciao
 
Ciao ragazzi, sono nuovo del mondo sat e leggendo in rete sono giunto alla conclusione che l'Edision Argus mini 2 in 1 sia l'ideale per quello che serve a me poi ho scoperto il Vip2, cosa consigliate? Alla fine la differenza sta solo nella possibilità di registrare 2 programmi differenti e vederne un terzo contemporaneamente col Vip2? Altre cose? Non registro mai niente per cui un Mini potrebbe essere l'ideale vero?

Dove lo si trova? In giro lo vedo dappertutto a 149€ in pratica, ci sono opzioni più convenienti?

Grazie a tutti!
 
ndatech ha scritto:
In pratica mi sa che prendo in MINI ed al limite aggiungo la CAM.

Ma sei sicuro che legge la Cam certificata di TivuSat???
Perchè girando il web si hanno solo conferme che legge la Viaccess, l' Irdeto e la Samsung Cam 2 pero' in questo caso non hai HD della Rai. Ma non ci sono post su questo Forum e su altri simili di gente che conferma che ha provato l'Argus Mini 2+1 IP con la Cam certificata di TivuSat.
 
ZioKit ha scritto:
Ma sei sicuro che legge la Cam certificata di TivuSat???
Perchè girando il web si hanno solo conferme che legge la Viaccess, l' Irdeto e la Samsung Cam 2 pero' in questo caso non hai HD della Rai. Ma non ci sono post su questo Forum e su altri simili di gente che conferma che ha provato l'Argus Mini 2+1 IP con la Cam certificata di TivuSat.
Ciao,
io alla fine ho preso l'Argus mini 2 + 1 IP , ho la tessera TVSat richiesta via web alla RAI (no CAM) e vedo tutti i canali di TVSat compreso RAI HD.

ciao
 
colombo alfredo ha scritto:
ciao, per curiosità quale fw. usi per leggere la card di tv sat?
ILTV Kunibert mini 2in1-25-06-10 (basato su fw 1154)
ma funzionava anche con
Angels-Of-Fire-Argus-Mini-1151-HD

L'unica cosa è che ho dovuto inserire la tessera a 'pancia in su'.... ma questo penso dipenda dal decoder... non certo dal fw.

ciao
 
ndatech ha scritto:
Ciao,
io alla fine ho preso l'Argus mini 2 + 1 IP , ho la tessera TVSat richiesta via web alla RAI (no CAM) e vedo tutti i canali di TVSat compreso RAI HD.
ciao

Si lo so benissimo che funziona con il solo firmware, ma ti avevo risposto proprio perche tu facevi riverimento

ndatech ha scritto:
In pratica mi sa che prendo in MINI ed al limite aggiungo la CAM.


alla Cam di Tivusat.
 
ZioKit ha scritto:
Si lo so benissimo che funziona con il solo firmware, ma ti avevo risposto proprio perche tu facevi riverimento
alla Cam di Tivusat.
Si, si, hai ragione .... in realtà non so se legge la CAM TVSAT (e sinceramente non mi ero neanche posto il problema... tanto per dirti quanto ne capisca io di ste cose .... ) ma alla fine il mio obbiettivo l'ho raggiunto ... vedere i canali TVSAT (dato che il DTT si prende male).

ciao
 
Indietro
Alto Basso