• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto tv

rexcat

Digital-Forum New User
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
3
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio sulla scelta di una tv per la mia camera.
Tenendo conto del fatto che la televisione in questione starebbe a circa un metro da me, e del fatto che la vorrei mettere, tramite un supporto, alla parete, ero propenso verso un 26" Full HD..che ne pensate? vi è differenza con un 24"?
Inoltre lo volevo anche con il digitale terrestre integrato e un ingresso hdmi con cui collegare il pc per vedere i film..
Che mi consigliate?? Non vorrei suprerare le 400 euro..Grazie :D
 
Benvenuto.

Allora; posto che per i 26" il discorso "full hd" è relativo...comunque come 26" a breve saranno in uscita vari modelli a Led delle principali marche tipo Samsung e Lg ...se non ti interessa il LEd e vuoi rimanere entro i 400 euro comunque consiglierei l' LG26LU5000 oppure Samsung LE-26B450.... oppure a poco più di 400 euro il modello Sony KDL-26EX302 o aggiungendo ancora qualcosina sui 440-450 euro il Toshiba 26DV665 oppure il Panasonic TX-L26X10E comunque come "full-hd" da 26" uno dei migliori (e dei pochi) è il modello Philips 26PFL5604H il cui prezzo di listino è di circa 430 euro....;)
 
Ultima modifica:
Beh è un monitor pc più che una tv...se il pc ha la priorità per te andrebbe anche bene...ma per uso tv non te lo consiglio visto che ha un pannello "misto" ed un basso angolo di visuale...;)
 
Nono il monitor per il pc ce l ho già..ero più propenso per questo perchè oltre ad essere bello esteticamente, è full-hd e mi viene a costare sulle 300 euro..per l angolo visuale non credo di aver problemi visto che ce l avrei di fronte, o al massimo inclinato di qualche grado (il monitor ha un angolo di 170° orizzontale)..
 
Guarda, ti ripeto: per uso tv io ti consiglio di spendere semmai qualcosina in più e prendere o il Sony oppure il Philips se proprio vuoi un "full-hd"...ma come detto su un 26" il full hd è più una trovata pubblicitaria...diverso il discorso per i "monitor pc" sui quali a una certa distanza molto ravvicinata potresti realmente apprezzare una risoluzione 1920x1080...;) Comunque anche il Samsung LE-26B450 che ti ho indicato io è un' ottima soluzione per le tue esigenze: on line si trova tra i 320 e i 340 euro tranquillamente ed è superiore per l' uso che ne devi fare tu al monitor che mi hai indicato...;)
 
Sul sito Samsung hanno messo il 26C4000 a led (modello 2010) ,dagli un'occhiata ;)

Ha il supporto C.I+
 
rexcat ha scritto:
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio sulla scelta di una tv per la mia camera.
Tenendo conto del fatto che la televisione in questione starebbe a circa un metro da me, e del fatto che la vorrei mettere, tramite un supporto, alla parete, ero propenso verso un 26" Full HD..che ne pensate? vi è differenza con un 24"?
Inoltre lo volevo anche con il digitale terrestre integrato e un ingresso hdmi con cui collegare il pc per vedere i film..
Che mi consigliate?? Non vorrei suprerare le 400 euro..Grazie :D
io ho il samsung 22leb630, e posso consigliare il 26 pollici della stessa serie oppure lo splendido sony citato sopra.. che ha il supporto ci+, quattro prese hdmi, altrettante scart.. al momento lo trovi anche in offerta a 389 (sennò costerebbe una cinquantina di iuros in più). Io avevo ordinato il samsung oramai altrimenti prendevo quello. anche se con Samsung mi sto trovando benissimo..
 
Indietro
Alto Basso