• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky lancia il Gold Box con l'offerta per i Mondiali di calcio in HD e la Digital Key

pietro89

Digital-Forum Friend
Registrato
16 Maggio 2006
Messaggi
25.153
Sky ha ideato insieme a 1861united e 1861design il Gold Box, un pack a forma di lingotto che propone per 49 euro l’offerta Sky fino a fine giugno, tutti i Mondiali di calcio in HD, la Digital Key per vedere tutti i canali del digitale terrestre e il decoder HD incluso.

http://www.affaritaliani.it/mediatech/sky140410.html
 
Il Gold Box mi ricorda un periodo felice della
mia vita d'abbonato...:icon_bounce: :icon_bounce: :D
poi arrivò lo Skybox....:doubt: :sad: :crybaby2:
Comunque ottima offerta per i nuovi abbonati...;)
 
l' anno scorso ci fu 49 euro , visione di tutto sky . chissa che a giugno la faranno , mi abbonerei subito .
 
anche adesso è a 49 euro tutto sly.. perchè l'anno scorso fu 49 euro tutto sky per quanto tempo??
 
giovannino458 ha scritto:
anche adesso è a 49 euro tutto sly.. perchè l'anno scorso fu 49 euro tutto sky per quanto tempo??

3 mesi , la fecero , quando inizio la serie a . io spero che la fanno prima che iniziano i mondiali cosi mi abbono .
 
cheguevara63 ha scritto:
Appunto...ero felice...!!!! :D ;)

Anch' io...:crybaby2: :D :D ;) ...c' era Tele+16:9, Canal Jimmy e c' erano pure i "filmini birichini " :D :icon_redface: "in chiaro" su Tele+Grigio....:crybaby2: :D ;)
 
cheguevara63 ha scritto:
Il Gold Box mi ricorda un periodo felice della
mia vita d'abbonato...
mi sa che non eri l unico ad essere felice :D :icon_cool: :D :icon_cool:

buon giorno a tutti
 
pietro89 ha scritto:
Sky ha ideato insieme a 1861united e 1861design il Gold Box, un pack a forma di lingotto che propone per 49 euro l’offerta Sky fino a fine giugno, tutti i Mondiali di calcio in HD, la Digital Key per vedere tutti i canali del digitale terrestre e il decoder HD incluso.

http://www.affaritaliani.it/mediatech/sky140410.html

come funziona ma il 30 giugno si può disdire senza penali il decoder rimane di proprietà?
 
Hanno scelto come promozione il nome del vecchio decoder di Tele+ targato Canal+ !!! :5eek: .....Anglosassoni che puntano sulla nostalgia.....:lol: :lol:
 
Indietro
Alto Basso