• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gia abbonato e digital key

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.105
visto che sono abbonato e queste digital key le stanno regalando in pratica...
bisogna per forza pagarla 20 euro!?
 
€ 19,90 per un decoder che sintonizza anche i canali HD del DTT non mi sembra molto..........
 
nn le stanno regalando...ma offrendo gratuitamente ai nuovi abbonati...che i nuovi abbonati paghino meno...è una cosa che avviene dal 2003 circa...

tutti i nuovi pagano meno all'inizio sperando che paghino d+...per + tempo.

se mettessero
istallazione standard 150€(che sono cmq poche rispetto a un antennista che viene)
100€ per un decoder
50€ per una smartcard

sky avrebbe 4 abbonati
 
cmq la cosa più ingiusta è che la digital key possa essere utilizzata solo con i decoder HD, che hanno solo quasi il 10% degli abbonati...Vabbè, tanto sembra essere abbastanza inutile...
 
La soglia del 10% di abbonati ad HD (inteso come HD + MySKYHD) è stata superata da tempo! E il motivo per cui la chiavetta si asocia soltanto a certi decoder l'ho spiegato anche prima.
 
vabbene.......

se tipo la trovo su ebay e la prendo basta inserirla o c'è bisogno di qualche impulso di sky per attivarla?
 
Ebay sembra la panacea di ogni cosa.

Perchè spendere suEbay una cifra che non potrà certo essere così lontana senza però avere alcuna assistenza tecnica, sostituzione o altro? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
gli abbonati hd erano già 1,2 milioni prima di natale, immagino che oggi siano di più. per chi non l'avesse capito Sky spingerà sempre più sull'hd affinchè l'abbiano tutti...
 
avere decoder SD...è quella la cosa strana...tra un po' saranno pezzi da museo. ormai li danno a tutti...anche a chi fa le sostituzioni(HD disattivo)
 
hulkhogan88 ha scritto:
Vabbè, tanto sembra essere abbastanza inutile...
Beh, dai a parer mio che ogni tanto guardo i canali del digitale terrestre è piuttosto comodo poterli vedere come fosse un canale di SKY senza dover uscire da SKY, prendere in mano il telecomando della tv, cambiare l'ingresso e selezionare il canale.
 
Abbonato con dec HD Amstrad ma sprovvisto della porta usb per la Key, ho fatto richiesta di acquisto, tramite il fai da te, ma non ho mai ricevuto risposta. Questa é la correttezza di Sky!
 
MAh, può essere...Cmq la televisione sta morendo, si trova tutto sul Web, devono solo ringraziare che siamo la popolazione + vecchia d'Europa...L'unica cosa è la diretta degli eventi sportivi in termini di qualità di visione, ma anche quella sta crescendo....W la rete!!!
 
240548 ha scritto:
Abbonato con dec HD Amstrad ma sprovvisto della porta usb per la Key, ho fatto richiesta di acquisto, tramite il fai da te, ma non ho mai ricevuto risposta. Questa é la correttezza di Sky!

Tutte le mail ricevono una risposta. Prova a scrivere nuovamente.
 
hulkhogan88 ha scritto:
cmq la cosa più ingiusta è che la digital key possa essere utilizzata solo con i decoder HD, che hanno solo quasi il 10% degli abbonati...Vabbè, tanto sembra essere abbastanza inutile...

Voglio precisare che la digital key è associabile anche a decoder NON HD.
Io ho un decoder MySky (Samsung) e ha l'ingresso per digital key.
 
drake66 ha scritto:
Voglio precisare che la digital key è associabile anche a decoder NON HD.
Io ho un decoder MySky (Samsung) e ha l'ingresso per digital key.
per il mysky è cosi ma per noi che abbiamo il myskyhd non ancora...io ho il pace 850 e per ora non si sa nemmeno se è compatibile o meno...
 
pietro89 ha scritto:
il pace 850 è compatibile, ma deve essere aggiornato.
ho telefonato la settimana scorsa a sky dicendo perche non era stata ancora inserita questa funzione e hanno risposto che ci sara ma forse verra tolta per incompatibilita del decoder e la scomparsa dal mercato di esso... infatti i samsung hanno gia questa funzione abilitata da piu di un mese...
 
Indietro
Alto Basso