• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Editor Studio canali dtt jepssen ST-3

alexxxo

Digital-Forum Master
Registrato
7 Febbraio 2006
Messaggi
861
Località
MILANO
Ciao a tutti,

ho riscontrato un problema con l'Editor Studio e il Jepssen Mediabox ST-3: dopo aver fatto la ricerca canali Dtt esporto su pen drive i suddetti canali per sistemare la numerazione con l'Editor Studio. Sistemata la numerazione dei DTT e di quelli SAT (setting di Giorgio) caricati precedentemente sull'ST-3 della ricerca canali terrestri, ricarico la lista sul Mediabox ma, nonostante sia caricata numericamente in maniera corretta, i canali del digitale terrestre mi danno tutti schermo nero anche se intensità e qualità segnale sono ok!

I canali satellitari invece sono perfettamente visibili.

Prima del caricamento della nuova lista canali da me organizzata, i canali terrestri sono perfettamente visibili!

La medesima lista se caricata sul Mediabox ST-2 funziona corretamente:5eek: (testato personalmente)! Inoltre ho provato a caricare 2 liste, una fatta con l'Editor Studio v1.03 ed una con il v1.02 entrambe funzionanti sull'ST-2, ma schermo nero sui canali Dtt su ST-3 per entrambe.

Avete qualche idea su come si possa risolvere il problema?

Grazie e ciao

Ale
 
Ciao, prova a fare la scansione del DTT, una volta che hai i canali funzionanti salva la lista su pendrive usb e, senza aprirla con l'editor ricaricala nel decoder.
Fammi sapere se a questo punto i canali funzionano.

Ciao
 
CECELIFE ha scritto:
Ciao, prova a fare la scansione del DTT, una volta che hai i canali funzionanti salva la lista su pendrive usb e, senza aprirla con l'editor ricaricala nel decoder.
Fammi sapere se a questo punto i canali funzionano.

Ciao

Ciao CECELIFE,

mi scuso per il ritardo nella risposta ma, per paura di perdere la numerazione che mi ero sistemato e causa mancanza di tempo per riorganizzare il tutto, ho aspettato fino allo swith over per fare le prove!

Ho visto che non intendi proseguire nello sviluppo del tuo utilissimo editor e la cosa mi dispiace molto: se quindi non vorrai dar seguito alla discussione no problem!

Ieri sera dopo aver fatto la ricerca canali terrestri causa swith over, l'ho esportata/salvata su penna USB e poi, senza fare nessuna modifica con l'editor, l'ho ricaricata sul Mediabox ST-3: tutto regolare, i canali si vedono perfettamente.

Grazie e ciao

Ale

AGGIORNAMENTO: dopo aver sistemato a mio piacere una copia dei canali esportati dal mediabox, lì ho ricaricati sul decoder: i canali del digitale terrestre risultano non visibili (schermo nero). Tutto ok per quelli satellitari!
Ho quindi ripreso la copia non modificata e lo ricaricata: tutto regolare canali visibili!

Grazie
 
Ultima modifica:
alexxxo ha scritto:
Ciao a tutti,

ho riscontrato un problema con l'Editor Studio e il Jepssen Mediabox ST-3: dopo aver fatto la ricerca canali Dtt esporto su pen drive i suddetti canali per sistemare la numerazione con l'Editor Studio. Sistemata la numerazione dei DTT e di quelli SAT (setting di Giorgio) caricati precedentemente sull'ST-3 della ricerca canali terrestri, ricarico la lista sul Mediabox ma, nonostante sia caricata numericamente in maniera corretta, i canali del digitale terrestre mi danno tutti schermo nero anche se intensità e qualità segnale sono ok!

I canali satellitari invece sono perfettamente visibili.

Prima del caricamento della nuova lista canali da me organizzata, i canali terrestri sono perfettamente visibili!

La medesima lista se caricata sul Mediabox ST-2 funziona corretamente:5eek: (testato personalmente)! Inoltre ho provato a caricare 2 liste, una fatta con l'Editor Studio v1.03 ed una con il v1.02 entrambe funzionanti sull'ST-2, ma schermo nero sui canali Dtt su ST-3 per entrambe.

Avete qualche idea su come si possa risolvere il problema?

Grazie e ciao

Ale


A me capitava la stessa cosa con la stessa sequenza di eventi con
ST3 :eusa_wall:

Poi mi sono accorto che involontariamente avevo alimentato l'antenna, necessario invece per la parabola, dopo aver disattivato alimentazione antenna terreastre tutto è tornato regolare per DTT.........invece DVB S:

nonostante CI samsung2 e card in generale funzionanti.... :5eek:
NON decodifica immagine di la7 SOLO immagine xkè i segnali digitali e EPG ci sono, qualcuno può dirmi qualcosa ?, grazie. Pier:crybaby2:
 
piermangia ha scritto:
A me capitava la stessa cosa con la stessa sequenza di eventi con
ST3 :eusa_wall:

Poi mi sono accorto che involontariamente avevo alimentato l'antenna, necessario invece per la parabola, dopo aver disattivato alimentazione antenna terreastre tutto è tornato regolare per DTT

Ciao,

ho provato ma continua a non funzionare e l'alimentazione dell'antenna mi risultava disabilitata!

Qualche idea?

Grazie

Ale
 
Indietro
Alto Basso