• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Milazzo, ME] Consigli per ricevere da diversi siti

shelton74 ha scritto:
Veramente sembra un problema comune a Barcellona e dintorni, a casa di una mia amica ieri sera segnale nullo addirittura per ore e ore. Ho una casa a mare e anche li nelle ultime settimane (antenna vecchia di 20 anni come la tua) segnale proprio scarso. Mi sa che chi ha l'abbonamento a premium come me ci penserà 2 volte prima di rifarlo dato che Mediaset finora non si sta degnando di potenziare il segnale in maniera decente come ha fatto la Rai. Fino a che c'era l'analogico problemi non ce n'erano mai stati. Adesso è una battaglia ogni giorno. Premetto che con l'antenna nuova montata qualche anno fa adesso prendo tutti o quasi tutti i Mux principali da Milazzo, quindi è palesemente un problema di segnale loro. E tanti mi hanno detto la stessa cosa mi sembra strano che qui non trovo riscontro, eppure parliamo che Mediaset si prende (o condizionale si prenderebbe) in maniera precaria da Barcellona fino a Patti!
Vuoi vedere che invece Mediaset non ha messo i pannelli a ovest, specularmente a rete A? :D
No no, i pannelli ci sono, tutto nuovo. SOno le potenze che IMHO sono modeste anche se senza ostacoli nella zona a est del capo si ricevono senza nessun problema.
 
ragazzi posso chiedervi una cosa???ma come mai nel mio decoder è scomparso l'epg per i canali mediaset???? non credo sia problema del ricevitore perchè i canali rai e la7 funzionano e mi compare ciò che c'è in onda in quel momento...La cosa che mi sembra strano è che nei televisori con decoder incorporato compare l'epg...:eusa_think:
 
...Soprattutto se nei periodi precedenti lo switch off era già risultato presente (a memoria mi pare di sì). ;)
 
AG-BRASC ha scritto:
...Soprattutto se nei periodi precedenti lo switch off era già risultato presente (a memoria mi pare di sì). ;)
Non era attivo da anni... Uno o due sicuro, ma la frequenza la avevano, il ch 24 ex Rete6, ex TRM.
 
segnale mux4

Da stamattina non ricevo il segnale del mux 4 Mediaset (rete 4, canale 5, ecc..) è un problema mio (della mia antenna) :mad: oppure è un problema generale (non trasmette alcun segnale il mux) ? :D
Un grazie anticipato a chi vorrà rispondermi.
 
marius24 ha scritto:
Da stamattina non ricevo il segnale del mux 4 Mediaset (rete 4, canale 5, ecc..) è un problema mio (della mia antenna) :mad: oppure è un problema generale (non trasmette alcun segnale il mux) ? :D
Un grazie anticipato a chi vorrà rispondermi.

in quei giorni c'è stato maltempo, e sappiano bene che i lavori sulle frequenze mediaset sono state fatte "con i piedi" per cui il minimo maltempo/vento/ ci sono problemi...anche da me non si vedevano per poi rivedersi...dovremo conviverci purtroppo...
D'inverno col maltempo... d'estate con la rifrazione...siamo in una bella situazione:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Sono il primo a criticare varie scelte di Mediaset (ad iniziare dalla scelleratezza di aver abbattuto il segnale da Monte Scrisi per Messina città), ma nel caso di Milazzo non condivido l'analisi al 100%.
E' vero che il segnale Mediaset da questo sito è a mio avviso sotto-dimensionato come potenza rispetto alla zona da servire (anche perché molte zone della costa, frastagliata, montuosa e piena di "canaloni", non sempre hanno una buona otticità verso Capo Milazzo, senza contare le propagazioni stagionali che possono sovrastare il segnale in arrivo da Milazzo), tuttavia Mediaset opera da una struttura eccellente e utilizza apparati di tutto rispetto, visti con i miei occhi.
A volte, però, qualche guasto o disservizio può comunque capitare... :icon_rolleyes:
 
gabrix19 ha scritto:
in quei giorni c'è stato maltempo, e sappiano bene che i lavori sulle frequenze mediaset sono state fatte "con i piedi" per cui il minimo maltempo/vento/ ci sono problemi...anche da me non si vedevano per poi rivedersi...dovremo conviverci purtroppo...
D'inverno col maltempo... d'estate con la rifrazione...siamo in una bella situazione:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:


Penso, regolati male in potenza d'uscita, per errore di valutazione. Grazie per la risposta.:doubt:
 
AG-BRASC ha scritto:
Sono il primo a criticare varie scelte di Mediaset (ad iniziare dalla scelleratezza di aver abbattuto il segnale da Monte Scrisi per Messina città), ma nel caso di Milazzo non condivido l'analisi al 100%.
E' vero che il segnale Mediaset da questo sito è a mio avviso sotto-dimensionato come potenza rispetto alla zona da servire (anche perché molte zone della costa, frastagliata, montuosa e piena di "canaloni", non sempre hanno una buona otticità verso Capo Milazzo, senza contare le propagazioni stagionali che possono sovrastare il segnale in arrivo da Milazzo), tuttavia Mediaset opera da una struttura eccellente e utilizza apparati di tutto rispetto, visti con i miei occhi.
A volte, però, qualche guasto o disservizio può comunque capitare... :icon_rolleyes:


Certamente!!! Grazie per la risposta;)
 
Indietro
Alto Basso