• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per i primi mondiali di calcio filmati in 3d arrivano i televisori 3D di Sony

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.477
Località
Torino
Sony si riconferma oggi alla guida del mercato 3D con l'annuncio di un'offerta esclusiva di innovativi prodotti d'avanguardia......

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Come era prevedibile cavalcano l'onda, se poi l'onda si infrangerà inesorabilmente sugli scogli (inteso come disinteresse degli acqurenti verso la novità) vedrai che i prezzi si ridimensioneranno presto :eusa_whistle:
 
Dingo 67 ha scritto:
Come era prevedibile cavalcano l'onda, se poi l'onda si infrangerà inesorabilmente sugli scogli (inteso come disinteresse degli acqurenti verso la novità) vedrai che i prezzi si ridimensioneranno presto :eusa_whistle:

Vero!
C'è da dire che sony con i nuovi prodotti ha sempre fatto prezzi esagerati quindi diciamo che è nello stile sony iniziare così!
 
Dopo l'ufficializzazione dei prezzi sono sempre più convinto che il 3D "consumer" sarà uno dei più clamorosi fallimenti del marketing degli ultimi anni.
 
Per onore della cronaca si tratta di prezzi ufficiali e quindi, online, come sempre, si troveranno a meno.

Ad esempio il 46HX900 lo si trovera probabilmente a 4-500 euro in meno.

Fatto sta che comunque i prezzi sono altissimi e che quindi si spera in un buon calo da qui a qualche mese.
 
HX900 inavvicinabile!

Io sono interessatissimo a questi nuovi tv!
Ora l'indecisione sta se acquistare un 52NX800 o attendere e andare su un 46HX800!
 
Ultima modifica di un moderatore:
tutti nell'ambiente(lo so da fonte sicura...credetemi) sanno che la tecnologia dei tv senza occhialini è bella e pronta...però bisogna prima vendere questa tecnologia chiamiamola intermedia.se funziona si passa alla fase 2.ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole...ma i miei me li tengo:D
1)non vedranno mai in casa mia 2 co...ni con occhialini sul divano:D
2)aspetto (eventualmente)il tv senza occhialini che è bello e pronto...solo un po' di pazienza
3)voglio vedere le facce di chi avrà comprato il tv 3d (con occhialini) quando venderanno(tra non moltissimo)il tv senza occhialini
 
lucio56 ha scritto:
tutti nell'ambiente(lo so da fonte sicura...credetemi) sanno che la tecnologia dei tv senza occhialini è bella e pronta...però bisogna prima vendere questa tecnologia chiamiamola intermedia.se funziona si passa alla fase 2.ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole...ma i miei me li tengo:D
1)non vedranno mai in casa mia 2 co...ni con occhialini sul divano:D
2)aspetto (eventualmente)il tv senza occhialini che è bello e pronto...solo un po' di pazienza
3)voglio vedere le facce di chi avrà comprato il tv 3d (con occhialini) quando venderanno(tra non moltissimo)il tv senza occhialini

Lucio, scusa la mia ignoranza in materia...ma il 3d che sappia Io è un "gioco"di forme che per risaltare in 3d devono essere per forza viste con delle lenti che facciano avere appunto la visione tridimensionali ai nostri occhi!

Secondo te quindi il futuro è 3d senza occhiali????:5eek:
 
Che usciranno televisori 3D senza l'uso di occhialini è risaputo, però sapevo che prima dei prossimi 3 - 4 anni non uscivano!!
 
tra tre -quattro anni costeranno meno di questi con gli occhialini
 
lucio56 ha scritto:
sono stati già presentati se è per questo,anche se non hanno prezzi certo "popolari"
http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=15299

come vedi sopra direi proprio di sì


Si ma si tratta di display del tutto specifici e non di normali televisori delle marche più note!!
Non è che quell'annuncio voglia dire che da qui a brevissimo avremo Sony o Samsung che ci venderanno le tv 3D senza occhiali.
I 3-4 anni da me detti rimangono quindi più che plausibili.
 
ragazzi ma le televisoni 3d sono già uscite sul mercato????ho visto mediamondo che già vende una tv 3d!!!!ma non dovevano uscire a giugno????
 
Si, stai parlando dei nuovi Samsung!
Entro qualche settimana si aggiungeranno anche Sony ed LG, sul fronte degli lcd.
 
rickiconte ha scritto:
I 3-4 anni da me detti rimangono quindi più che plausibili.
probabile...ma secondo me è meglio aspettare 3/4 anni e eventualmente non avere lo strazio degli occhialini(che costano 99 euro e sono in pratica due mini schermi lcd...vanno ricaricati....hanno autonomia di 30 ore...te ne danno solo uno)che usare gli occhialini in una tecnologia un po' acerba e dagli esiti medici tutt'altro che secondari
 
rickiconte ha scritto:
Si, stai parlando dei nuovi Samsung!
Entro qualche settimana si aggiungeranno anche Sony ed LG, sul fronte degli lcd.
dicevano che sarebbero usciti a giugno....boh....comunque meglio perchè sto aspettando l'abbassamento dei tv full hd 32 pollici ad almeno 300 euro!!!
 
Indietro
Alto Basso