• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrare programmi dtt

dabrowska

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
294
vorrei sapere come posso fare per registrare i programmi dal mio televisore samsung lcd 32b530 con dtt integrato sul videoregistratore sempre samsung ma vecchio è del 2005
grazie in anticipo
 
Hai provato collegando il vcr impostare ext (cioè da fonte esterna) il videoregistratore e provare a registrare?
 
Ciao dabrowska, ti ricordo che ci sono molti thread al riguardo, in quanto è stata posta la stessa domanda anche dai possessori del tuo stesso tv. Detto questo, riusciresti a farelo solamente provando se da una delle delle scart del tv esce il segnale audio video del sintonizzatore tv. Molti tv non permettono di farlo proprio con il tuner digitale, quindi devi fare delle prove con dei cavi scart e/o adattatori. ;)
 
il problema è più complesso.. perchè lo riconosce! ma sente l'audio e non vede il video. Questo con QUALUNQUE scart... (io ho lo stesso problema sul samsung che ha un dvdrec samsung e sul sony che ha dvdrec sony..). Lo fa su av1 per il samsung (av2 è il decoder sky..) e su line 1 per sony (line 3 è il decoder smysky)
 
Indietro
Alto Basso