• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prima sistemiamo l'HD...

comanche

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Luglio 2005
Messaggi
272
Località
Milano
Ok con l'avvento del 3D, io sono sempre stato del parere che la tecnologia debba evolversi a favore di tutti, ma caspita... prima sistemiamo l'HD...

Odio l'equazione quantità a discapito della qualità...

Ad ogni modo, benvenuto 3D...
 
Beh...ovviamente sarebbe un bel sogno avere delle trasmissioni HD a 1080 p (sky) ma devo dirti che ho provato una tele in HD (al mw di settimo Milanese) e devo dirti che è davvero tanta roba!
 
il ragionamento è giusto, anzi credo che per sviluppare e distribuire una tecnologia del genere, deve diventare prima uno standard la tecnologia precedente.....

di televisori HD ne hanno venduti qualche miliardo, ma quanti sfruttano questa tecnologia? 20, 30%?:eusa_think:

ne dubito.....

al contrario, non è stato così con lo standard televisivo che, invece, è stata sfruttata ed era una tecnologia vecchia in quest'era.....e si sono ricordati tardi del DTT......

che facciano una via di mezzo.....;)
 
dangerfamily ha scritto:
il ragionamento è giusto, anzi credo che per sviluppare e distribuire una tecnologia del genere, deve diventare prima uno standard la tecnologia precedente.....

di televisori HD ne hanno venduti qualche miliardo, ma quanti sfruttano questa tecnologia? 20, 30%?:eusa_think:

ne dubito.....

al contrario, non è stato così con lo standard televisivo che, invece, è stata sfruttata ed era una tecnologia vecchia in quest'era.....e si sono ricordati tardi del DTT......

che facciano una via di mezzo.....;)

Forse nemmeno il 20%-30%!In Italia la sfruttano chi ha sky o chi utilizza console e lettori dvd o bluray!

Sarebeb bellissimo già avere tutti i canali principali in HD!
 
Indietro
Alto Basso