• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

az elite con sat e dt

timido

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Dicembre 2005
Messaggi
97
az elite con sat e dt(nuovo)e zac subito problemi

ciao a tutti, come da titolo mi sono comprato la bestiola e mi sono inpantanato subito,come da manuale ho verificato l'fw(2371) vecchiotto ed ho deciso di metterne uno più recente 4749-4754,ma ecco i problemi appena accendo cerca una connessione,che non ho potuto settare dicendo error,poi vado sul setup per settare il tutto e nisba mi chiede una pax che non conosco il tutto con 3 fw diversi come è possiblile praticamente non posso fare nulla illuminatemi .grazie a tutto il forum
 
Ultima modifica:
l'fw l'o cambiato 3 volte, e appunto mi da il problema segnalato nel post sopra
 
ciao mistersat ho formattato e cambiato fw diversi 3,4 volte ma il problema persiste,mi chiede pax,appena vado a settare il tutto e non posso nemmeno iniziare.saluti
 
ma intendi che ti chiede la chiave di rete ?
sii più chiaro, altrimenti non possiamo aiutarti
Ce la fai a postare una foto della schermata ?
 
ciao andremales sono passato a un fw vecchio e li tutto bene, ho resettato alle inpostazioni di fabbrica e ricaricato ultimo fw, stesso problema,ma mi è sorto un dubbio ,legendo la tua risposta ma che vuol dire la pax di rete,su qualunque settaggio mi chiede la pax.ps le pennete rt 3070 per rendere un elite wifi ne servono 2 una x pc e una x deco o sbaglio.grazie
 
non ho capito nulla.
Non si capisce come ti connetti, non si capisce che schermata ti compaia con la password, non si capisce se prima ti funzionava e adesso no.
Fai come ti ho detto: fai una o due foto alle schermate in cui ti compare la password, e postale qua sul forum.
 
ho ricaricato fw e fatto foto,scusami ma come si fa a postare immagini qua ,non l'o mai fatto.grazie
 
Cari amici del foro,vorrei tradurre per l'amico timido dato che lo conosco la sua problematica con il deco nuovo:dopo aver caricato lutimo firm disponibile da chiave usb operazione tra l'altro ansdata a buon fine la prima rogna,ovvero non riesce ad entrare nel menu di configurazione del az box perche questo gli chiede una pw che non è ne 0000 ne 1234 ne azbox io gli ho consigliato di acquistare una pen drive ralink che dicono le istruzioni viene riconosciuta e installata dall'az box in modo plug e play pero' ripeto il deco appena lui cerca una voce a dx del menu chiede psw o si pianta sulla voce please wait.Ciao e scusate la lunghezza del post.
 
ecco le foto del problema

 
Ultima modifica di un moderatore:
è una situazione nella quale non mi sono mai trovato.
Il decoder è nuovo di fabbrica o è stato acquistato da qualche privato ?
Ho trovato un suggerimento, googlando un po', ma non so se possa essere valido; prova con la password '0 0 0 0' (quattro zeri ma separati da uno spazio).
Una domanda: ma quando hai fatto l'aggiornamento del firmware, hai scelto l'opzione "format application area" ?
Le alternative potrebbero essere riprogrammare la DOM (non te lo consiglio, se hai la garanzia valida) o mandarlo in assistenza....
 
andremales grazie x le risposte,si l'o comprato nuovo di zecca,e la prima cosa che ho fatto è verificare l'fw,come ti dicevo era una versione vecchia,e non ho fatto altro che aggiornarlo,naturalmente dopo averlo formattato più volte e caricandone uno nuovo(l'ultimo) ed ecco il problema che si presenta la cosa strana e che se ricarico un fw vecchio(3281) non mi chiede la pax e lo posso settare fino ad un certo punto,perche quando arrivo a settare tv channel non esce a destra il menu a tendina classico come da manuale, menu antenna, sat scan ,pp scan, trasp scan ,e lista sat ecc ecc,ma esce un menu tendina con richiesta di connessione e anche qui stop.saluti
 
caro mistersat ti ringrazio,anche a te delle pazienti ed esaurienti risposte,la guida la conosco a memoria, anche se sono un neofita di questo deco,che appunto volevo cimentarmi e imparare sul campo,ma non posso nemmeno cominciare perche mi stoppa subito e non si risolve con i 0000 purtroppo,comincio a pensare che è nato male ed è meglio mandarlo in assistenza.grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso