• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzo partite mondiali

luke10

Digital-Forum Master
Registrato
30 Agosto 2003
Messaggi
729
Si sà quanto costeranno le partite dei mondiali o se faranno dei pacchetti tipo quello dei week end calcistici del nostro campionato?
Lo sò che c'è l'offerta di tutti i mondiali a 49€ ma avendo un tot di eventi gratis, vorrei usare quelli per vedere le partite che mi interessano.
grazie :)
 
luke10 ha scritto:
Si sà quanto costeranno le partite dei mondiali o se faranno dei pacchetti tipo quello dei week end calcistici del nostro campionato?
Lo sò che c'è l'offerta di tutti i mondiali a 49€ ma avendo un tot di eventi gratis, vorrei usare quelli per vedere le partite che mi interessano.
grazie :)

gli eventi gratis da dove derivano? chi te li ha dati:D
al momento nn si sa neanche se sarà prevista una ppv dell'evento in particolare quindi se nn vuoi rimanere a bocca asciutta oggi è l'ultimo giorno dei 49€
 
Bravo

burchio ha scritto:
gli eventi gratis da dove derivano? chi te li ha dati:D
al momento nn si sa neanche se sarà prevista una ppv dell'evento in particolare quindi se nn vuoi rimanere a bocca asciutta oggi è l'ultimo giorno dei 49€
poi si passa all'ultima spiaggia con €69
 
Magari mi sbaglio ma secondo me venderanno anche le singole partite in PPV a 8 €. Scommettiamo?:icon_wink:
 
Gli eventi gratis me li hanno dati per rinunciare alla disdetta che avevo inviato. L'operatore all'epoca mi parlò delle partite mondiali e mi disse che ci sarebbero stati dei pacchetti come i pacchetti week end, però al momento conferme di questo non ci sono.
grazie a tutti.
ciao :)
 
Spiacente, per i mondiali niente ppv! O tutto il pacchetto o niente, basti pensare che sul pacchetto sport non andranno in onda neanche le 25 partite che tutti credono che riusciranno a vedere! Ma non tutti lo sanno e penso proprio che qualcuno ci resterà molto male, vabbè...

bye
 
Io penso che lasceranno ''l'offerta'' a 49 € fino alla fine di maggio, poi partiranno altre promozioni cercando di raccattare quanti più clienti possiibile.

Sicuramente metteranno la ppv ad un costo sugli 8 euro...

Ah, oltre la Rai che trasmetterà una partita al giorno, allo stato attuale ci sono anche i canali tedeschi che trasmetteranno tutto il mondiale...
 
Coma ha scritto:
Io penso che lasceranno ''l'offerta'' a 49 € fino alla fine di maggio, poi partiranno altre promozioni cercando di raccattare quanti più clienti possiibile.

Sicuramente metteranno la ppv ad un costo sugli 8 euro...

Ah, oltre la Rai che trasmetterà una partita al giorno, allo stato attuale ci sono anche i canali tedeschi che trasmetteranno tutto il mondiale...

I canali tedeschi verranno criptati!
 
DYLAN-DOG ha scritto:
I canali tedeschi verranno criptati!

Probabilmente verranno criptati su HotBird cioè sul bouquet di Sky, ma gli stessi canali visibili su Astra forse no:icon_rolleyes:
 
DYLAN-DOG ha scritto:
Spiacente, per i mondiali niente ppv! O tutto il pacchetto o niente, basti pensare che sul pacchetto sport non andranno in onda neanche le 25 partite che tutti credono che riusciranno a vedere! Ma non tutti lo sanno e penso proprio che qualcuno ci resterà molto male, vabbè...

bye

su questo fatto Sky è stata moolto omertosa fino a qualche tempo fa, infatti nemmeno sullo sky magazine c'era scritto chiaramente che per vedere su SKY il mondiale bisognava essere abbo calcio...
 
Secondo me ha ragione Bruce 61 dicendo che forse i canali tedeschi su hot bird verranno criptati, ma non quelli su astra. Staremo a vedere.
 
armada4 ha scritto:
Secondo me ha ragione Bruce 61 dicendo che forse i canali tedeschi su hot bird verranno criptati, ma non quelli su astra. Staremo a vedere.
Non hanno mai codificato finora e lo fanno adesso per i mondiali? :doubt:
Mah, io non credo proprio che i tedeschi se ne freghino di Sky (a meno che non li ricopri di tanto oro quanto pesano... :badgrin:)
 
Indietro
Alto Basso