• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per connessioni

vangullitt

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Novembre 2002
Messaggi
158
ciao
chiedo gentilmente un aiuto per gestire piu' connessioni al televisore
televisore con 2 scart av1 e av2
dvd recorder con 2 scart + 2 rca
lettore dvd 1 scart +1 rca
satellitare 2 scart 1 rca
ddt terrestre 2 scart
vorrei se vosse possibile avere gli apparecchi indipendenti anche accesi 1 o al massimo 2
grazie a chi mi aiutera'
ciao
vangullitt
 
Io metterei i due decoder alle prese scart della tv, sperando che entrambe gestiscano il segnale RGB. E in cascata ai decoder collegherei il lettore dvd e il dvd recorder ;)
 
Flask ha scritto:
Io metterei i due decoder alle prese scart della tv, sperando che entrambe gestiscano il segnale RGB. E in cascata ai decoder collegherei il lettore dvd e il dvd recorder ;)
quindi tu dici cosi:
tele av1-satellitare av1
tele av2- ddt terrestre av1
satellitare av2+dvd-recorder av1
ddt terrestre av2+lettore dvd av1
ho inteso correttamente?
ciao
vangullitt
 
Si così. Poi il dvd recorder lo colleghi al decoder da cui solitamente registri. Se ti serve registrare il dtt lo colleghi a quello altrimenti a quello satellitare ;)
 
ma il ddt terrestre ha solo 2 uscite se c'e' collegato in av1 la tele e in av2 il lettore dvd come faccio acollegarlo a l dvd recorder?
facendo queste connessioni poi posso vedere con il solo recorder accesso
le registrazioni?
ciao
e grazie
vangullitt
 
Scusa ma è ovvio che se ci colleghi il dvd recorder al dtt il lettore dvd lo colleghi al decoder sat ;) Se colleghi il recorder al dtt e vuoi vederne le registrazioni devi mettere sulla tv l'uscita AV su cui è collegato il dtt e tenerlo in stand-by così da visualizzare le immagini provenienti dal recorder.
 
quindi e' possibile col recorder registrare sia dal satellitare che dal ddt e dal lettore dvd uno per volta giusto?
ciao
e grazie
vangullitt
 
Indietro
Alto Basso