• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su La 5

ciano.64 ha scritto:
Su che mux sarà messo?? Mi sembra che non ci sia posto su quelli che ricevo già io sempre che non spengano Boing+1 allora in quel caso ci starebbe

Che non sarebbe affatto una cosa malvagia :icon_rolleyes:
 
ciano.64 ha scritto:
Su che mux sarà messo?? Mi sembra che non ci sia posto su quelli che ricevo già io sempre che non spengano Boing+1 allora in quel caso ci starebbe

Boing+1 sul mux Mediaset2 non occupa alcuno spazio dato che il flusso video (e audio) sono gli stessi di Boing e non dedicati. Spegnendo o meno Boing+1... non cambierebbe assolutamente niente
 
GabryFI86 ha scritto:
Boing+1 sul mux Mediaset2 non occupa alcuno spazio dato che il flusso video (e audio) sono gli stessi di Boing e non dedicati. Spegnendo o meno Boing+1... non cambierebbe assolutamente niente
Esatto.
A meno che non rimuovano BBC dal Mux 2 (mi pare che tempo addietro si era presentata questa ipotesi), secondo me è più probabile che questo canale venga introdotto nel Mux 4 (magari al posto dell'inutile Mediashopping, la cui introduzione aveva provocato lo spostmento di Rete4 +1 nel Mux 5). :icon_rolleyes:
 
Non credo che toglieranno Mediashopping che già quello che stava su Timb è chiuso . :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :D

Non credo neanche che lo mettano al posto della BBC , quel posto dovrebbe essere occupato da ABC Channel , che però ancora latita .;)

Molto più facile che lo mettano sul mux 4 dove sono "solo" 6 flussi attivi , :lol: :lol: :lol: almeno nelle zone Digitalizzate, e nelle altre sul mux 2 al posto di Boing +1 . o anche senza toglierlo visto che è un doppione e non un vero canale.;)
 
Secondo me andrà in onda solo nelle aree switch-over e switch-off dove c'è spazio nei mux.

Nelle altre zone, dove sono presenti soltanto due mux Mediaset più il mux D-free non riescono a trasmette nemmeno mya+1 che infatti è spostato sul mux Timb1, mentre Mediashopping non viene trasmesso in quanto canale free, e pagare l'affito su un mux esterno per un canale free ha poco senso.

Per lo stesso motivo non penso trasmetteranno La5 su tutto il territorio nazionale, a meno che non spostino altri canali pay sul mux Timb1.
 
probabilmente andrà in onda sul mux 1 lo spazio c'è per il momento.
nella pubblicita su canale 5 non è specificato che andrà in onda solo nelle regioni switch over, quindi...
 
Il mux1 al momento risulta così composto:

Premium Menu
Hiro
Cartoon Network
Playhouse Disney
Disney Channel +1
Steel +1
Moto GP
Premium Calcio
Premium Calcio 1
Premium Calcio 2
Premium Calcio 3
Premium Calcio 4
Premium Calcio 5
Premium Calcio 6
Premium Calcio HD

Ogni volta che trasmettono le partite o il motogp devono sospendere le trasmissioni dei canali +1 e/o di almeno un canale tra Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney. Consideriamo anche la presenza del canale HD.

Detto ciò mi pare difficile che possano utilizzare il mux1 per La5, altrimenti lo avrebbero già usato per Mya+1 invece di pagare l'affitto a Telecom.

Finito il campionato avrebbero più spazio, sempre che non acquistino i diritti dei mondiali, ma la soluzione sarebbe solo temporanea, in autunno dovrebbero spegnere La5. Ricordo che le zone interessate passeranno al digitale solo tra 1 o 2 anni.

Propendo quindi per il mux4. Quindi solo aree all digital o in switch over.
 
Che Mediaset stia attenta... dovrebbe puntare più sulla qualità che sulla quantità. Già mi dispiace che hanno tolto tutte le opzioni dai canali pay, qui poi continuano ad infarcire mux come se fossero tacchini e ad oscurare canali pay.

Trovo semplicemente impossibile mettere questo canale sia nel Mux1 che nel Mux2... dovrebbero lavorare per eliminare i doppioni di "Italia1", "Canale5" e "Rete4" dal Mux4... o se no, se si deve aspettare il 2012, aspettare prima di far porcherie.
 
Aspettiamo e vediamo che succede.
Il 12 maggio non è lontano.
 
lilibetano ha scritto:
Il mux1 al momento risulta così composto:

Premium Menu
Hiro
Cartoon Network
Playhouse Disney
Disney Channel +1
Steel +1
Moto GP
Premium Calcio
Premium Calcio 1
Premium Calcio 2
Premium Calcio 3
Premium Calcio 4
Premium Calcio 5
Premium Calcio 6
Premium Calcio HD

Ogni volta che trasmettono le partite o il motogp devono sospendere le trasmissioni dei canali +1 e/o di almeno un canale tra Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney. Consideriamo anche la presenza del canale HD.

Detto ciò mi pare difficile che possano utilizzare il mux1 per La5, altrimenti lo avrebbero già usato per Mya+1 invece di pagare l'affitto a Telecom.

Finito il campionato avrebbero più spazio, sempre che non acquistino i diritti dei mondiali, ma la soluzione sarebbe solo temporanea, in autunno dovrebbero spegnere La5. Ricordo che le zone interessate passeranno al digitale solo tra 1 o 2 anni.

Propendo quindi per il mux4. Quindi solo aree all digital o in switch over.
Sono 6 canali (su 8) che trasmettono regolarmente 24 ore, quindi lo spazio per la5 c'è, e con moooolta probabilità verrà spento durante le partite di premium calcio (hd compresa) e forse durante la motogp.

Ma trovate difficile cosa? Suvvia ragazzi, UN PO' DI OTTIMISMO!!!!!!!
La possibilità che trasmetta li c'è. Non mettetevi nei panni dei moderatori, fate fare l'Ercolino a ERCOLINO e non cercate di imitarlo, non ne siete capaci, e poi questo forum ha dimostrato più volte che anche loro sbagliano.
Ripeto:Mediaset non è LA7, non ha specificato dove trasmette il canale LA5, ha specificato solo che trasmetterà sul dtt e quindi è sottointeso che trasmetterà in tutta italia e io lo spazio lo vedo solo sul mux 1, può essere che in futuro ricavi un nuovo mux nazionale spegnendo rete4 o quello del dvbh. Io son convinto e certo che trasmetterà in tutta italia.
 
Janko ha scritto:
Sono 6 canali (su 8) che trasmettono regolarmente 24 ore, quindi lo spazio per la5 c'è, e con moooolta probabilità verrà spento durante le partite di premium calcio (hd compresa) e forse durante la motogp.

Ma trovate difficile cosa? Suvvia ragazzi, UN PO' DI OTTIMISMO!!!!!!!
La possibilità che trasmetta li c'è. Non mettetevi nei panni dei moderatori, fate fare l'Ercolino a ERCOLINO e non cercate di imitarlo, non ne siete capaci, e poi questo forum ha dimostrato più volte che anche loro sbagliano.
Ripeto:Mediaset non è LA7, non ha specificato dove trasmette il canale LA5, ha specificato solo che trasmetterà sul dtt e quindi è sottointeso che trasmetterà in tutta italia e io lo spazio lo vedo solo sul mux 1, può essere che in futuro ricavi un nuovo mux nazionale spegnendo rete4 o quello del dvbh. Io son convinto e certo che trasmetterà in tutta italia.
*

Si può anche condividere o non condividere l'operato di ercolino e del suo staff ma ricordati che siamo sul loro forum.
Bisogna farlo con garbo e non mettendo in dubbio il loro lavoro.
Noi tutti siamo ospiti e siamo tenuti a non alzare troppo la voce contro chi gestisce questo forum.
Se ad una persona non sta bene può sempre andarsene da questo forum.
Tornando a la5.
Io per esempio conoscendo Mediaset sono molto dubbioso ai suoi annunci.
Vedi il caso bis
Un pò di riflessione ti serve caro.
 
Janko ha scritto:
Io son convinto e certo che trasmetterà in tutta italia.

Non ti sgolare. Chiedi solo ai pessimisti dove sono stati trasmessi il GF10 e Amici. Lo spazio c'è. E se va via BBC, c'è anche sul mux2.
 
Nicola47 ha scritto:
Si può anche condividere o non condividere l'operatore di ercolino e del suo staff ma ricordati che siamo sul loro forum.
Un pò di riflessione ti serve.
Appunto perché siamo nel loro forum, questo non significa che dobbiamo per forza di cose ragionare come loro. Ognuno ha un suo cervello e deve ragionare con il suo. Matematicamente parlano lo spazio sul mux1 c'è e può trasmettere li benissimo, subendo sicuramente gli spegnimenti continui con i canali Premium Fantasy... il resto non lo potete decidere voi, ma l'azienda.
Per il momento non si sa nulla... e io la penso così!
 
Janko ha scritto:
Appunto perché siamo nel loro forum, questo non significa che dobbiamo per forza di cose ragionare come loro. Ognuno ha un suo cervello e deve ragionare con il suo. Matematicamente parlano lo spazio sul mux1 c'è e può trasmettere li benissimo, subendo sicuramente gli spegnimenti continui con i canali Premium Fantasy... il resto non lo potete decidere voi, ma l'azienda.
Per il momento non si sa nulla... e io la penso così!


Il caso bis dovrebbe farti ragionare.
 
Nicola47 ha scritto:
*

Si può anche condividere o non condividere l'operato di ercolino e del suo staff ma ricordati che siamo sul loro forum.
Bisogna farlo con garbo e non mettendo in dubbio il loro lavoro.
Noi tutti siamo ospiti e siamo tenuti a non alzare troppo la voce contro chi gestisce questo forum.
Se ad una persona non sta bene può sempre andarsene da questo forum.
Tornando a la5.
Io per esempio conoscendo Mediaset sono molto dubbioso ai suoi annunci.
Vedi il caso bis
Un pò di riflessione ti serve caro.

... o il caso Italia2, annunciato per l'inizio del 2010 e ora spostato al 2011.
 
Indietro
Alto Basso