• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su La 5

lilibetano ha scritto:
... o il caso Italia2, annunciato per l'inizio del 2010 e ora spostato al 2011.


Quoto in pieno.
Ripeto Mediaset ultimamente da troppi annunci e pochi fatti.
 
lilibetano ha scritto:
... o il caso Italia2, annunciato per l'inizio del 2010 e ora spostato al 2011.

..o il caso Iris, o il caso Premium Cinema, o il Caso Premium Emotion, o il caso Premium Energy, o il caso Disney Channel, o il caso Moto GP, o il caso Boing, o il caso....
 
Nicola47 ha scritto:
Il caso bis dovrebbe farti ragionare.
non hai capito: il canale è stato annunciato e pubblicizzato pochi giorni prima della messa in onda, poi se cambieranno idea non lo so, ma non credo che sia in esclusiva solo delle regioni switch-off per il motivo che ho scritto prima.
 
Nicola47 ha scritto:
Il caso bis dovrebbe farti ragionare.

Forse ti sfugge un "piccolissimo dettaglio": Mediaset è una azienda e una azienda quotata in borsa. Scopo della stessa è fare reddito ed utili. Essa ha interesse, molto più dei fruitori del servizio televisivo, a creare nuovi canali, nuovi contenuti, nuove opportunità in genere. Non è che i responsabili aziendali -chiamiamoli così- si alzano la mattina per decidere come fregare il prossimo, inventandosi Italia 2, Italia10, Bis e Ter. A Mediaset non vedono l'ora che parta Italia2 molto più di te. Ma non sempre tutto funziona come previsto. Le variabili e le incognite sono molteplici. Insomma, non è proprio come per il panificio di sotto casa.
 
paolo68 ha scritto:
Forse ti sfugge un "piccolissimo dettaglio": Mediaset è una azienda e una azienda quotata in borsa. Scopo della stessa è fare reddito ed utili. Essa ha interesse, molto più dei fruitori del servizio televisivo, a creare nuovi canali, nuovi contenuti, nuove opportunità in genere. Non è che i responsabili aziendali -chiamiamoli così- si alzano la mattina per decidere come fregare il prossimo, inventandosi Italia 2, Italia10, Bis e Ter. A Mediaset non vedono l'ora che parta Italia2 molto più di te. Ma non sempre tutto funziona come previsto. Le variabili e le incognite sono molteplici. Insomma, non è proprio come per il panificio di sotto casa.


Prima di annunciare un canale devono fare i dovuti controlli.
Hanno annunciato bis, italia2, Mediaset all news, la 5, premium cinema hd, il decoder premium on demand in hd e altro che mi sfugge ma ancora niente.
Si annunci quando si è sicuro almeno.
 
Anakin83 ha scritto:
ma qua si parlava di La5 non delle politiche aziendali Mediaset a dire il vero
tutto è nato dal fatto che Mediaset ci ha abituato che agli annunci non seguono i fatti.
Tutto qui.
Speriamo che il 12 maggio parti la 5
 
Nicola47 ha scritto:
Prima di annunciare un canale devono fare i dovuti controlli.
Hanno annunciato bis, italia2, Mediaset all news, la 5, premium cinema hd, il decoder premium on demand in hd e altro che mi sfugge ma ancora niente.
Si annunci quando si è sicuro almeno.

Urge in effetti tornare in tema. Si sta facendo una discussione inutile si di una cosa che non si dice che partirà a primavera, a maggio, nel 2010, ma sicuramente giovedì 12 maggio. Quanto al resto, nessuno ufficialmente ha mai annunciato PC in HD, nè il decoder on demand HD, nè hanno detto che Mediaset News partirà domani. E' vero, si annuncia quando si è sicuri. Ma se io ti assicuro di venire a casa tua oggi pomeriggio, ma scendendo le scale di casa mi spezzo una gamba, che fai? Dici che non sono una persona seria o cerchi di capire cosa diamine è successo?
 
paolo68 ha scritto:
Urge in effetti tornare in tema. Si sta facendo una discussione inutile si di una cosa che non si dice che partirà a primavera, a maggio, nel 2010, ma sicuramente giovedì 12 maggio. Quanto al resto, nessuno ufficialmente ha mai annunciato PC in HD, nè il decoder on demand HD, nè hanno detto che Mediaset News partirà domani. E' vero, si annuncia quando si è sicuri. Ma se io ti assicuro di venire a casa tua oggi pomeriggio, ma scendendo le scale di casa mi spezzo una gamba, che fai? Dici che non sono una persona seria o cerchi di capire cosa diamine è successo?


Non ti sembra di esagerare.
Che esempio.
Se vieni a casa mia vai piano per le scale mi raccomando
 
Nicola47 ha scritto:
Non ti sembra di esagerare.
Che esempio.
Se vieni a casa mia vai piano per le scale mi raccomando

..parlavo della scala di casa MIA, tranquillo. L'esempio, ovviamente stupido, esprime il caso della forza maggiore. L'imprevedibilità. Se Italia2 non parte, vuol dire che non si può proprio adesso. E non per far dispetto a me o a te. Ora goditi La5 fra meno di un mese e torniamo in tema.
 
paolo68 ha scritto:
..parlavo della scala di casa MIA, tranquillo. L'esempio, ovviamente stupido, esprime il caso della forza maggiore. L'imprevedibilità. Se Italia2 non parte, vuol dire che non si può proprio adesso. E non per far dispetto a me o a te. Ora goditi La5 fra meno di un mese e torniamo in tema.


Li si poteva prevedere.
I costi e lo spazio lo sapeva benissimo nel caso di bis.
Aspetto la5 e tanti altri canali.
 
Tre domande su Mediaset per le aree dove sono presenti solo due mux.

1) Perchè Mediaset quando ha lanciato i canali Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Energy ha eliminato i contenuti del doppio audio?

2) Perchè ha spostato Mya+1 su Timb1?

3) Perchè non trasmette più Mediashopping?

Risposta 1) Non ha spazio
Risposta 2) Non ha spazio
Risposta 3) Non ha spazio

Ripeto ... Mediaset ha spazio solo per il periodo estivo solo se non trasmette i mondiali di calcio. In autunno-inverno dovrà trasmette canali pay per Grande Fratello e Amici. Non penso rinunci all'offerta pay per un canale free. La soluzione trovata per Mya+1 era la più logica (e sofferta) per garantire la copertura nazionale e disguidi nell'offerta pay.

A meno che non traslochi anche Steel+1 ...Ma per far posto ad un canale free???
 
pietrino82 ha scritto:
Rispondi si alla domanda se LA5 entrerà in tivùsat? potresti indicare la fonte?

grazie
ciao

Già non bisogna farlo per scontato.
Su tv sat mancano ancora canale5+1, italia1+1 e rete4+1.
 
mighty mom ha scritto:
io penso che verrà trasmesso in tutta Italia...e sapete perchè? i promo passano su canale 5...;)

Quoto. Ce uno spazio sul mux1 quindi possono tranquillamente trasmetterlo per tutta Italia.
 
Comunque, secondo me, il canale sarà visibile in tutta Italia...;)
 
Per me è indifferente visto che La mia regione è già passata al digitale.
 
Quindi parte come ho visto anche dai promo il 12 Maggio, ormai se fanno i promo nei canali mediaset si può stare sicuro che parte per davvero, anche se non capisco il perchè lo pubblicizzano come un canale per sole donne, che poi sicuramente così non sarà, basta vedere la 7 D che era stato annunciato come un canale per donne se non erro e poi alla fine non lo è affatto.
Cmq sicuramente sarà trasmesso in tutta Italia, anche se avrei preferito 1000 volte più che partisse prima Italia 2 che sulla carta sembrava 1000 volte più interessante rispetto a come stanno presentando questo, per l'estate che sta per giungere Italia 2 poteva essere un'ottima alternativa alle generalista che trasmetteranno solamente schifezze, cosa che la 5 non sarà sicuramente!!!!
 
Indietro
Alto Basso