• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su La 5

ma...la5 dovrebbe raccogliere tutta l'immondizia dei generalisti?
(reality..amici..uomini e donne..ecc)
behh..se è cosi
no grazie..nn mi interessa..:D
 
happymouse ha scritto:
ma...la5 dovrebbe raccogliere tutta l'immondizia dei generalisti?
(reality..amici..uomini e donne..ecc)
behh..se è cosi
no grazie..nn mi interessa..:D
I reality ci saranno quasi sicuramente...;)
 
DTTutente ha scritto:
I reality ci saranno quasi sicuramente...;)


Ma di inedito che dovrebbe trasmettere?
Mi sembra un Rai sat extra di canale 5.
Abbiamo già canale 5+1.
non servirebbe un Rai sat extra di canale 5.
 
behh..evidentemente a Silviuccio piace riempire i mux di canali doppioni..
i progetti piu interessanti..li annuncia..ma nn partono mai..:lol:
 
si il progetto è simile a quello di La7D però con la library di Mediaset che è molto vasta. Soap di Rete4, reality, nonsolomoda... talk show, Verissimo ecc ecc...
diciamo che questi canali sostituiranno Mediaset Plus che ora è sul Sat
 
happymouse ha scritto:
ma...la5 dovrebbe raccogliere tutta l'immondizia dei generalisti?
(reality..amici..uomini e donne..ecc)
behh..se è cosi
no grazie..nn mi interessa..:D
no no a me interessa... se ci piazzano De Filippi, D'Urso, Perego e compagnia bella, telenovele, reality e ciarpame vario tutto in un canale, questo lo cancello all'istante dalla lista e vediamo se canale 5 torna a fare della tv guardabile... visto che sono canali tematici mettano li dentro tutto e liberino da sto scempio i generalisti...
 
Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
si il progetto è simile a quello di La7D però con la library di Mediaset che è molto vasta. Soap di Rete4, reality, nonsolomoda... talk show, Verissimo ecc ecc...
diciamo che questi canali sostituiranno Mediaset Plus che ora è sul Sat


E che cavolo servono i più uno allora?
 
CHRIS 86 ha scritto:
no no a me interessa... se ci piazzano De Filippi, D'Urso, Perego e compagnia bella, telenovele, reality e ciarpame vario tutto in un canale, questo lo cancello all'istante dalla lista e vediamo se canale 5 torna a fare della tv guardabile... visto che sono canali tematici mettano li dentro tutto e liberino da sto scempio i generalisti...
non credo spostino tutti questi programmi, alcuni che vanno nel daytime, per metterli su La5 perchè ancora non c'è stato lo switch-off in tutte le regioni.....

quindi molti potrebbero protestare o riuscire a guardare + quei programmi.....
 
CHRIS 86 ha scritto:
no no a me interessa... se ci piazzano De Filippi, D'Urso, Perego e compagnia bella, telenovele, reality e ciarpame vario tutto in un canale, questo lo cancello all'istante dalla lista e vediamo se canale 5 torna a fare della tv guardabile
ehh..ehh..dillo a me..:lol::lol::lol:
anzi ..faro' di piu'..vedro' di fare dei "macumba" spesso e volentieri su questo canale..
chissa che funzioni..:D
 
ma il concetto non è spostare questi programmi su LA5... i programmi rimangono dove sono. LA5 conterrà repliche di questi programmi tutti insieme
 
ale89 ha scritto:
Dico la mia... con la5 potrebbero togliere canale5 +1 ;)
non credo....

rimarrebbero rete4+1 e italia1+1?:eusa_think:

@Anakin: non sono il tipo che giudica un canale prima della sua partenza, ma credo che così sia fuori gioco ancor prima di partire.....
 
Ve lo dico un po' brutalmente. Il progetto non deve essere interessante per voi, ma per gli inserzionisti. Quindi se gli inserzionisti dicono no, i canali se pur annunciati, non partono o volendo possono chiudere.

Mediaset non lavora per voi, ma per chi fa pubblicità.

Altra cosa è la serietà richiesta, e fin qui dimostrata, nell' offerta pay. Ma gratis non si pretende nulla, mi dispiace.
 
RenziT ha scritto:
Ve lo dico un po' brutalmente. Il progetto non deve essere interessante per voi, ma per gli inserzionisti. Quindi se gli inserzionisti dicono no, i canali se pur annunciati, non partono o volendo possono chiudere.

Mediaset non lavora per voi, ma per chi fa pubblicità.

Altra cosa è la serietà richiesta, e fin qui dimostrata, nell' offerta pay. Ma gratis non si pretende nulla, mi dispiace.
Non fa una piega...:evil5:
 
dangerfamily ha scritto:
non credo....

rimarrebbero rete4+1 e italia1+1?:eusa_think:

@Anakin: non sono il tipo che giudica un canale prima della sua partenza, ma credo che così sia fuori gioco ancor prima di partire.....
io invece ci credo proprio ;) ....e italia2 prenderà il posto di italia1 +1....etc
 
io credo invece che i +1 rimangano... questi sono canali extra, robaccia insomma... forse in previsione del sesto Mux che Mediaset ri-otterrà all'asta. I canali +1 io li trovo più utili che questa La5 in ogni caso
 
BillyClay ha scritto:
io invece ci credo proprio ;) ....e italia2 prenderà il posto di italia1 +1....etc

... e magari al posto di Rete4+1 un altro canale che fa le repliche di Rete4 , magari lo chiamano Bis e fanno contenti tutti ...;) :lol: :lol: :lol:
 
mi chiedo..che senso ha allora..annunciare canali..(per Bis era gia pronto il logo, annunciato pure sul TG. e una pubblicita della mad**a)
quando nn si ha la minima certezza che possano partire..
:icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
CHRIS 86 ha scritto:
no no a me interessa... se ci piazzano De Filippi, D'Urso, Perego e compagnia bella, telenovele, reality e ciarpame vario tutto in un canale, questo lo cancello all'istante dalla lista e vediamo se canale 5 torna a fare della tv guardabile... visto che sono canali tematici mettano li dentro tutto e liberino da sto scempio i generalisti...
E poi cosa ci mettono sui generalisti? Hai tolto l'80 per cento della programmazione
 
Speriamo che mettano anche film e telefilm su questo nuovo canale, anche perchè 24 ore di reality, Trashurso, ecc...Mi sembra esagerato...:5eek:
 
Indietro
Alto Basso