• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurotic sat

wizard80

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Settembre 2007
Messaggi
247
E' da qualche giorno che il caro canale sexy sat,che trasmette su hotbird e su astra,mostra in sovrimpressione il logo Eurotic sat Tv.....qualcuno sà se c'è qualche cambiamento in corso per questo canale?magari un cambio di proprietà?Tra l'altro,mi sembra che gli shows,anche nel pomeriggio,siano migliorati,per la fascia oraria.....dopo le 23,non sò......qualcuno ha novità?

ps:la scritta che compare è Erotic sat.......Eurotic sat è un refuso.....
 
...sì, sexysat ha cambiato proprietà da un mese a questa parte, pur mantenendo la stessa località di trasmissione (Praga) e le stesse modelle. Tutto ciò porta a pensare che sia solo un cambiamento di comodo.
Ora la sua nuova licenza è americana. Non mi sembra ci siano novità per quanto riguarda gli show, soprattutto dopo le 2200 quando diventano più hot, ma era così già da prima.
Nessuna relazione con eurotic tv, sono due cose diverse.
 
premetto che sono scarsisimo in materia...
Con il decoderaccio di Sky (pace 820) vedo benissimo Eurotics ma non riesco a vedere Sexysat! O meglio sintonizza il canale ma non si vede nulla; immagino sia la censura di Sky ma mi chiedevo se qualche esperto mi sa spiegare la maniera di riuscire a vedere anche questo canale?? Anni fa si vedeva e non era malaccio :D
 
roger64 ha scritto:
premetto che sono scarsisimo in materia...
Con il decoderaccio di Sky (pace 820) vedo benissimo Eurotics ma non riesco a vedere Sexysat! O meglio sintonizza il canale ma non si vede nulla; immagino sia la censura di Sky ma mi chiedevo se qualche esperto mi sa spiegare la maniera di riuscire a vedere anche questo canale?? Anni fa si vedeva e non era malaccio :D

...anche adesso sexysat non è malaccio, anzi e decisamente meglio di anni fa :5eek:
Purtroppo alla censura di sky non c'è rimedio, se non quello di acquistare un dec free (poche decine di eurozzi) da collegare in cascata, così risolvi tutti i problemi, visto che tra un pò anche Eurotic sparirà dal cessobox.
 
cmike ha scritto:
...anche adesso sexysat non è malaccio, anzi e decisamente meglio di anni fa :5eek:
Purtroppo alla censura di sky non c'è rimedio, se non quello di acquistare un dec free (poche decine di eurozzi) da collegare in cascata, così risolvi tutti i problemi, visto che tra un pò anche Eurotic sparirà dal cessobox.

Immaginavo! Il problema è la rottura di un ennesimo "attrezzo" dentro casa...
 
eurotic tv su 13E non ha mai cessato di trasmettere dall'ottobre del 2005 e tuttora è lì.
Tra poco cambierà frequenza però.
 
cmike ha scritto:
...anche adesso sexysat non è malaccio, anzi e decisamente meglio di anni fa :5eek:
Purtroppo alla censura di sky non c'è rimedio, se non quello di acquistare un dec free (poche decine di eurozzi) da collegare in cascata, così risolvi tutti i problemi, visto che tra un pò anche Eurotic sparirà dal cessobox.

potresti essere piu specifico ? (collegamenti, apparati, etc)

ho un mysky (un PACE TDS480NS collegato ad uno splitter fvsc2pl con parabola fissa standard di sky) e penso andrò presto in astinenza da etv :eusa_whistle:

grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
eurotic su HB sta cambiando frequenza. Ora si vede ancora su entrambe le frequenze ma la nuova frequenza lo skybox la filtra e non è visibile quindi il canale.
 
Flask ha scritto:
eurotic su HB sta cambiando frequenza. Ora si vede ancora su entrambe le frequenze ma la nuova frequenza lo skybox la filtra e non è visibile quindi il canale.

si ho visto, volevo capire come fare per recuperarlo visto che il trucchetto di cambio impostazioni sul mysky non è possibile.
 
..devi attendere che il canguro si decida a far vedere Eurotic ai propri abbonati.
Altrimenti devi acquistare un altro decoder free con antenna in/out in modo da collegarlo in serie al decoder attuale.
 
..la vecchia frequenza è stata affittata a Sky, quindi hanno dovuto sloggiare anche gli altri canali che c'erano.
Il problema adesso è che la nuova frequenza non è sintonizzabile con gli skybox e quindi l'emittente perde l'80% dell'audience italiana.
Siamo in attesa di una soluzione del caso...
 
NOn penso ci saranno novità. Sky filtra quella frequenza quindi chi usa lo skybox si metta l'anima in pace. Di certo Sky non inserisce un canale che leva possibili vendita ad HotClub ;)
 
Ok basta, questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Chi mi consiglia un decoder sat economico da comprare su internet? Come lo affianco allo Skybox? Posto qui così almeno non apro topic in altre sezioni,
 
..clicca in alto sul sito dello sponsor e scegli un qualsiasi decoder free, che sicuramente è meglio di quelli che ti dà Sky.
E' molto importante che il dec abbia la presa di antenna OUT in modo da collegarlo in cascata al decoder Sky.
Quindi il collegamento è il seguente: parabola - antenna IN dec free - antenna OUT dec free - antenna IN dec Sky.
Per quanto riguarda le uscite: scart dec Sky al primo ingresso del TV e scart dec free al secondo ingresso del TV.
Ovviamente i decoders non devono mai essere accesi contemporaneamente.
 
@ omega: prendi un qualsiasi decoder economico.

Il problema dei due decoder mai accesi insieme (alzarsi per staccare la corrente può risultare fastidioso) può essere risolto usando degli apparecchi che automaticamente staccano l'alimentazione al decoder che non stai usando. Sul forum se n'è parlato spesso ;)
 
Indietro
Alto Basso