• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info abbonamento sky

abcdef1984

Digital-Forum Master
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
806
Salve a tutti, siccome sky non mi risponde via mail al quesito sottostante, spero che qualcuno di voi mi sappia rispondere.
Volevo sapere se con la mia configurazione attuale, ovvero mondo 3 generi (documentari- musica-intrattenimento) a 19,90 euro/mensili:
1) per ipotesi, posso aggiungere il servizio premium SKY HD piu' la digital key a 59 E una tantum, come proposto dal "faidate" di sky ? Se si', vedro' i canali hd riferiti ai pacchetti da me scelti, ovvero mondo 3 generi quindi i canali FOX HD, National Geographic HD e Discovery HD e SuperCalcio Hd e SKY Calcio 1-8HD per il ticket mondiali datomi in promozione a 29 euro in sede di retention ???
2) l'aggiunta ipotetica del servizio HD, modifica in qualche modo le condizioni e/o la durata contrattuale ?
3) avendo acquistato recentemente un decoder X-dome certificato originale, unico sostituto legale dello skybox, se utilizzassi il coupon dato con il decoder le promozioni ottenute in sede di retention cadrebbero in quanto incompatibili oppure no ?
4) e' possibile inserire il ticket sport a 69 euro presente sul sito su "promozioni" ?

Guardate come mi ha trattato:
"Gentile Cliente,
a seguito della e-mail da lei inviata, in questi giorni abbiamo più volte provato a contattarla senza successo ai numeri di telefono in nostro possesso.
Le chiediamo cortesemente di fornirci un recapito telefonico alternativo, al fine di poterla chiamare quanto prima e fornirle tempestivamente la nostra assistenza.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"

Vi ricordo che mi hanno telefonato 2 volte di numero, una volta sul fisso e una volta sul cellulare ma hanno fatto squillare 3 volte solo il telefono e quando ho risposto hanno messo giù... che scorrettezza !!
 
1) Sì

2) Il contratto si rinnnova di 12 mesi + rateo

3) In che cosa consisterebbe il coupon legato al decoder?

4) No
 
abcdef1984 ha scritto:
Guardate come mi ha trattato:
"Gentile Cliente,
a seguito della e-mail da lei inviata, in questi giorni abbiamo più volte provato a contattarla senza successo ai numeri di telefono in nostro possesso.
Le chiediamo cortesemente di fornirci un recapito telefonico alternativo, al fine di poterla chiamare quanto prima e fornirle tempestivamente la nostra assistenza.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"

Vi ricordo che mi hanno telefonato 2 volte di numero, una volta sul fisso e una volta sul cellulare ma hanno fatto squillare 3 volte solo il telefono e quando ho risposto hanno messo giù... che scorrettezza !!

L'e-mail di risposta mi pare abbastanza educata e dal momento che tu hai chiesto informazioni sull'aggiunta di un servizio, dubito seriamente che abbiano messo giù il telefono volontariamente (a che pro?). Magari è solo caduta la linea. :icon_rolleyes:
 
info

ciao a tutti

se gli hanno appeso la cornetta è perchè non potevano offrire
il pacchetto sport alle condizioni da lui richieste

ma a volte è meglio richiamare anche alla noia
ai nr verdi e qualcuno ti ascolta.....
prima o poi li trovi......li trovi.....

con la fame che hanno adesso


Ivan96
 
gli operatori, con me, sono stati scortesi sin dall'inizio del contratto, nel lontano 2008. Forse mi considerano un poco di buono, :eusa_think: ma io penso di essere una persona perbene, che paga i conti sempre in tempo, senza fare storie. Io volevo solo avere info via mail, non volevo che mi chiamassero.. ma testimone mio padre dell'accaduto, mi ha detto "ma che modo è di comportarsi chiudere il telefono in faccia ai clienti"
Se tutti fossero come mop invalido, nella mia storia mi è capitato oltre a lui forse solo 2-3 operatori gentili, competenti ed informati nonché risoluti. Infatti bastava semplicemente rispondere così !!! Un no e un sì, sarebbe stato ultrasufficiente, non volevo aggiungere un servizio in più ma chiedere cortesemente informazioni e delucidazioni sul servizio in più, cosa ben diversa a mio modo di vedere... cmq grazie a chi mi ha risposto e chi mi ha aiutato veramente ;)
 
abcdef1984 ha scritto:
gli operatori, con me, sono stati scortesi sin dall'inizio del contratto, nel lontano 2008. Forse mi considerano un poco di buono, :eusa_think: ma io penso di essere una persona perbene, che paga i conti sempre in tempo, senza fare storie. Io volevo solo avere info via mail, non volevo che mi chiamassero.. ma testimone mio padre dell'accaduto, mi ha detto "ma che modo è di comportarsi chiudere il telefono in faccia ai clienti"
Se tutti fossero come mop invalido, nella mia storia mi è capitato oltre a lui forse solo 2-3 operatori gentili, competenti ed informati nonché risoluti. Infatti bastava semplicemente rispondere così !!! Un no e un sì, sarebbe stato ultrasufficiente, non volevo aggiungere un servizio in più ma chiedere cortesemente informazioni e delucidazioni sul servizio in più, cosa ben diversa a mio modo di vedere... cmq grazie a chi mi ha risposto e chi mi ha aiutato veramente ;)

Non so perché tu creda che gli operatori di Sky ti considerino un poco di buono "a prescindere".
Dalle tue parole e dall'email di risposta di Sky mi era parso che l'operatore ha tentato due volte di contattarti senza riuscirci.
Ripeto: prendersi la briga di telefonarti e attaccarti il telefono appena alzi la cornetta per me non ha senso.
Qui ora invece mi pare di capire che tu abbia parlato con un operatore e che, nel corso della conversazione, ti abbia attaccato il telefono.
Se le cose sono andate in questo modo, ha ragione Ivan96.

Chiedere info e aggiungere un servizio non sono cose tanto diverse, nel senso che l'operatore immagina che, se tu chiedi info su un servizio, è perché quel servizio ti interessa, e dunque ci sono altissime probabilità che tu lo voglia acquistare.
Ecco perché in questi casi ti chiamano al telefono e hanno tutto l'interesse a trattarti bene (almeno finché non capiscono che tu quel servizio non vuoi proprio acquistarlo, e allora lì è probabile che ti attacchino il telefono...).
 
Indietro
Alto Basso