• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nokia 9303

giamaica

Digital-Forum New User
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
22
Domanda banale e forse dalla risposta scontata pero' ricercando nei thread vecchi non ho trovato nulla e quindi azzardo: ma da un vecchio nokia 9303 ci si riesce a cavar fuori qualcosa di buono per tivusat? Ho ordinato la scheda e sto' aspettando l'arrivo della cam ufficiale per il mio C.I. ma nel frattempo magari riesco a mettere in pista qualcosa con il vecchio goldbox archiviato da anni. E' possibile o e' buono solo per prendere della polvere? Grazie a tutti.
 
salute ha scritto:
No il goldbox non ha la codifica nagra merlin.

Grazie per la risposta, ma quindi non e' possibile nemmeno con aggiornamenti di firmware? (scusa ancora la banalita' eventuale della domanda)
 
giamaica ha scritto:
Grazie per la risposta, ma quindi non e' possibile nemmeno con aggiornamenti di firmware? (scusa ancora la banalita' eventuale della domanda)
se hai un po di pazienza a breve si potrà fare qualcosa ;)..il TIS team ci stalavorando da un bel po
 
Al momento non puoi leggerla perchè anche modificando il software il lettore rimane su base SECA o al massimo NDS. In futuro si vedrà...
 
gabbizio ha scritto:
se hai un po di pazienza a breve si potrà fare qualcosa ;)..il TIS team ci stalavorando da un bel po

Grazie per la risposta, come vedete sono completamente digiuno sull'argomento. Cmq terro' d'occhio anche il forum gold box oltre a quello tivusat. grazie per il suggerimento a tutti
 
Tivusat?

Ciao a tutti,
riprendo il tema: ci sono sviluppi per l'implementazione di Tivusat sul nokia 9303 / strong 8000?
Grazie anticipatamente
 
Ciao a tutti,
riprendo il tema: ci sono sviluppi per l'implementazione di Tivusat sul nokia 9303?
Grazie anticipatamente
 
678112943403602772941634-5774966-700_700.jpg
 
E' tutta questione di firmware, scaricalo, installalo dopodicchè puoi scegliere di installare sul decoder stesso una lista canali predefinita (ci sono varie guide sul web che ti possono aiutare)
 
Indietro
Alto Basso