• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

il canone telecom

skynew

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
17 Settembre 2003
Messaggi
106
mi domando una cosa: se uno disdice telecom e passa ad altro operatore, tipo infostrada, wind, tele2 ecc.. gli arrivano poi due pagamenti diversi? ossia costi delle chiamate sul nuovo operatore ed in piu' la fatturazione telecom comprensiva di canone? oppure c'è un modo per evitare di pagare sto canone?
 
Se abiti in una citta' con un certo numero di abitanti puoi eveitare di pagare il canone telecom se ti affidi completamente nelle mani di altri operatori, i primi due che mi vengono in mente sono tiscali e libero ma prima di farlo leggi per bene le condizioni e i vari contratti...

Inoltre se poi vorrai tornare da telecom per un motivo particolare dovrai pagare una nuova installazione se non sbaglio.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Inoltre se poi vorrai tornare da telecom per un motivo particolare dovrai pagare una nuova installazione se non sbaglio.
Non più, ora è gratis.
 
alex86 ha scritto:
Non più, ora è gratis.

Approfitta delle promozioni!

Fino al 30 aprile il contributo di attivazione è gratuito sia per il nuovo impianto che per il passaggio da altro gestore.

h**p://w*w.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/di3/demand/extProductView.do?productOid=10629&BV_UseBVCookie=Yes
Ciao
 
Quello è il contributo d'installazione. Se fai l'unbundling (passaggio ad altro operatore utilizzando l'ultimo migliodel cavo telefonico, se decidevi di ripassare a Telecom erano 120 euro, anziché 150 di una nuova attivazione (Contributo di attivazione). Oggi è stato rimosso in toto credo. E anzi, mi pare che fino a poco tempo fa, oltre i 120 gratis, c'era anche un'altra offerta: ritorna a Telecom...ti regaliamo il videotelefono.
 
Tikal ha scritto:
Se abiti in una citta' con un certo numero di abitanti puoi eveitare di pagare il canone telecom se ti affidi completamente nelle mani di altri operatori, i primi due che mi vengono in mente sono tiscali e libero ma prima di farlo leggi per bene le condizioni e i vari contratti...

Inoltre se poi vorrai tornare da telecom per un motivo particolare dovrai pagare una nuova installazione se non sbaglio.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

infatti i miei, che non abitano in una grande città sono passati a inwind diverso tempo fa, ma ho notato che arriva una fattura telecom sia per canone che per internet (qualora usato) e mi pare uno spreco spendere ogni bimestre 25 euro circa di canone telecom
 
Indietro
Alto Basso