Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Frasier has left the building..... but it will return soon

Digital-Forum Master

Smile Frasier has left the building..... but it will return soon

Ho appena ricevuto dallo staff di Paramount Comedy, che avevo interpellato in materia,
    la notizia che a gennaio verrano riproposti tutti gli episodi in versione integrale di FRASIER.
    Che dire.... mitici

Digital-Forum New User

Predefinito

Ripartir dalla prima puntata della prima serie? Comunque una buona notizia per i fans della serie!!

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spacebeagle2003
    Ho appena ricevuto dallo staff di Paramount Comedy, che avevo interpellato in materia,
    la notizia che a gennaio verrano riproposti tutti gli episodi in versione integrale di FRASIER.
    Che dire.... mitici

bhe'ma gia' jimmi ha fatto 1 lavoro stupedo x questo telefilm!

Digital-Forum Master

Predefinito

Se tratteranno Frasier come Cheers, partira dalla prima puntata.
    Su Paramount Comedy ore 20,30 dal 2 gennaio Lun/Ven.
    Per gli appassionati italiani varra la pena porre mano al registratore.
    I dvd della serie sono reperibili solo dalla 1 alla 7 + la 11,
    solo su Amazon, con problemi legati alla regione e al sistema
    video Ntsc,e a prezzi esagerati.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Confesso che ho preso il MySky anche per registrarmi tutti gli episodi di Frasier, che considero una delle migliori serie-sitcom mai realizzate, per poi comodamente riversarle su dvd.

Che voi sappiate, le prime stagioni di Frasier che andranno su Paramount saranno solo con l'audio italiano (come le trasmise Jimmy, con i vecchi doppiatori), o saranno finalmente anche queste in doppio audio?

Digital-Forum Master

Predefinito

Lieto che sul forum ci sia qualcuno che la pensa come me: anche io trovo che Frasier la serie Top tra tutte quelle trasmesse, altro che Friends e Casalingue disperate

La mail che mi hanno mandato nn specificava molto: mi hanno scritto testualmente "in versione integrale".

Digital-Forum Junior

Predefinito

io le puntate me le scarico da emule...sono reg. da jimmi e credo anche che non sia illegale...dato che cmq io pago sky quindi alla fine mi ritrovo a casa i dvd di frasier reg. da jimmi! quindi per uso xsona non ci sono prob.! infatti nessuno ti vieta di reg. le cose da sky con 1 dvd recorder!

Digital-Forum Master

Predefinito

Beh, intanto mi pare che la legge Urbani abbia cambiato qualcosa al riguardo della copia a uso personale (pero puoi sempre dire che te le eri fatte prima ) il fatto di scaricarle (e anche di dirlo ) nn legale:
    A cosa credi che serva il logo di Jimmy in alto a dx?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spacebeagle2003
    Beh, intanto mi pare che la legge Urbani abbia cambiato qualcosa al riguardo della copia a uso personale (pero puoi sempre dire che te le eri fatte prima ) il fatto di scaricarle (e anche di dirlo ) nn legale:
    A cosa credi che serva il logo di Jimmy in alto a dx?
    esatto...propio xche' presente il logo non pirateria...sopratutto se'hai del materiale reg. di un canale di cui gia' paghi i diritti di visione! poi se' uno scarica i rip dei dvd del telefilm...bh il discorso cambia!

Digital-Forum Master

Predefinito

Mah. In questa materia vero tutto e il contrario di tutto.
    Comunque ora che ridanno le serie, ce le registriamo, magari in doppio audio x chi ha MySky, in attesa che Grammer trovi un finanziatore per uno spinoff.
    Ho letto in internet che ci sono contatti con la Paramount x una nuova sit che ripartirebbe da Chicago con nuovi personaggi. Certo nn sara lo stesso, ma meglio di niente.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •