• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Saviano racconta Saviano: speciale questa sera su Current Tv (Sky canale 130)

dki

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
4.314
Lo scrittore di Gomorra sceglie il canale italiano dell’Informazione Indipendente, per video-raccontare in maniera libera e inedita se stesso e quella generazione di giovani italiani che in lui si identifica. Lo farà il 21 aprile su Current alle ore 21.10 nello speciale “Saviano racconta Saviano”

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
... già ma in fondo è un "laureato in filosofia" :eusa_shifty: nonchè "scrittore":eusa_shifty: di fama mondiale ..:5eek: :eusa_shifty:...bisogna capirlo... deve avere anche uno "spazio" televisivo oltre al MySpace,Facebook, sito internet ecc...:doubt: ;)
 
Flask ha scritto:
Saviano dice continuamente che vuole fare una vita normale ma poi non perde occasione per andare in tv. Incoerente il ragazzo ;)
E che c'entra? Uno non può essere un ragazzo normale anche andando in TV raccontando i fattacci? Poi, se volete vivere anche voi nella cacca, fatelo..
 
MasterBlaster78 ha scritto:
... già ma in fondo è un "laureato in filosofia" :eusa_shifty: nonchè "scrittore":eusa_shifty: di fama mondiale ..:5eek: :eusa_shifty:...bisogna capirlo... deve avere anche uno "spazio" televisivo oltre al MySpace,Facebook, sito internet ecc...:doubt: ;)
Già, siccome questi hanno copertura 100% dei media, vero? Com'è che la gente inizia a odiarlo da quando ha fatto i nomi di politici (come d'altronde han fatto loro)? E voi, che ci cadete nella trappola, e come un sistema mediatico iniziate a criticarlo pure voi, senza, probabilmente, aver letto i suoi libri, che vogliate o non vogliate, hanno successo, sì, anche nel mondo.. ormai è così, si segue la TV, e manco ci si informa in modo accurato..
 
Marty io dico queste cose di Saviano da sempre. Neanche so se ha parlato di politici o meno. Dico solo che sapeva quale prezzo avrebbe pagato per ciò che ha scritto e ora non può pretendere di riavere una vita normale. Quanti uomini sono morti sapendo che sfidare la mafia è pericoloso? Tantissimi purtroppo. Noi dobbiamo ammirare i loro gesti. Non credo che Peppino Impastato si sarebbe mai lamentato di voler riavere una vita normale. Quelli sono gli uomini che io ammiro.
 
MartyTeslow ha scritto:
Già, siccome questi hanno copertura 100% dei media, vero? Com'è che la gente inizia a odiarlo da quando ha fatto i nomi di politici (come d'altronde han fatto loro)? E voi, che ci cadete nella trappola, e come un sistema mediatico iniziate a criticarlo pure voi, senza, probabilmente, aver letto i suoi libri, che vogliate o non vogliate, hanno successo, sì, anche nel mondo.. ormai è così, si segue la TV, e manco ci si informa in modo accurato..

Beh non per deluderti Marty ma ho provato a leggre il libro di Saviano e non ce l' ho "fatta"purtroppo...però devo dire che c'è di peggio in giro...:eusa_shifty: Ah e il sottoscritto pensa con la propria mente e non cade in "nessuna trappola" tranquilla.... :icon_cool: ...semmai è Saviano che avrebbe dovuto adottare un profilo più "basso e discreto" vista la sua "situazione" invece di cadere nella "trappola" "mediatica"...:evil5: :eusa_whistle: :doubt: ;) ....
 
Indietro
Alto Basso