• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un Navigatore sui 150 Euro?

Maury89

Digital-Forum Master
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Ciao a tutti. Potete consigliarmi un navigatore che costi sui 150 Euro?
Premetto che non ne capisco molto. Le caratteristiche principali che mi vengono in mente è che debba avere sia la mappa italiana che quella europea e poi debba avere anche la funzione "Autovelox". Cosa mi consigliate? Grazie & Ciao!!!
 
PHP:
http://www.tomtom.com/products/category.php?ID=15
Anc he se Refurbished (sono come nuovi)ti consiglio il

GO 630 Refurbished
Tecnologia TomTom IQ Routes™
Indicatore di corsia avanzato
Tecnologia TomTom Map Share™
Mappa Europa 22 paesi
Chiare e precise istruzioni vocali ad alta voce
Chiamate in vivavoce
QuickGPSfix™
Garanzia limitata TomTom di un anno

oppure
XL IQ Routes Europe Refurbished• Tecnologia IQ Routes™
• Indicatore di corsia avanzato
• Ampio schermo da 4,3"
• Tecnologia Map Share™
• Supporto EasyPort
• Avvisi autovelox
 
Rotoshake ha scritto:
PHP:
http://www.tomtom.com/products/category.php?ID=15
Anc he se Refurbished (sono come nuovi)ti consiglio il

GO 630 Refurbished
Tecnologia TomTom IQ Routes™
Indicatore di corsia avanzato
Tecnologia TomTom Map Share™
Mappa Europa 22 paesi
Chiare e precise istruzioni vocali ad alta voce
Chiamate in vivavoce
QuickGPSfix™
Garanzia limitata TomTom di un anno

oppure
XL IQ Routes Europe Refurbished• Tecnologia IQ Routes™
• Indicatore di corsia avanzato
• Ampio schermo da 4,3"
• Tecnologia Map Share™
• Supporto EasyPort
• Avvisi autovelox

Grazie!!! Scusa, sai per caso se sono dei prodotti "facili" da trovare? Intendo nei negozi di elettronica, grandi catene, ecc... Perchè dando uno sguardo anche sui volantini delle offerte, di Tom Tom a questi prezzi non ne ho visti.
Ciao & Grazie!!!
 
condor62 ha scritto:
Cosa significa il termine "ricondizionato", e cosa intendi dire che sono "come nuovi"?

Dal sito TT, fra l'altro, si legge:
Ogni unità viene ripristinata con parti TomTom originali, compresi un nuovo schermo e un nuovo frontalino. Sul retro del dispositivo ricondizionato potresti notare imperfezioni cosmetiche non rilevanti, ma stai certo che le sue prestazioni raggiungeranno i massimi standard che ti aspetti da TomTom. Esiste un'ampia gamma di modelli tra cui scegliere – il tutto ad un eccezionale sconto sul prezzo normale.

In più, dovrebbero essere forniti dell'ultima release della cartografia per lo specifico modello.

Insomma sono dispositivi (malfunzionanti o resi per motivi vari) che vengono 'revisionati' e ripristinati. ;)
 
Esattamente, proprio così. Date anche un occhiata ai vari mercatini, oltre a buone occasioni sull'usato ci sono anche modelli nuovi fuori produzione rimasti negli scaffali dei magazzini che vengono venduti a prezzi d'occasione.
 
Se ti può interessare vendo il mio GArmin 1490T a 160 euro spedito praticamenmte nuovo usato 1 sola volta.Acquistato 2 mesi fa.Guarda nel mercatino.Ciao
 
Allora ragazzi, oggi ho fatto il grande passo.
In promozione da MW, ho acquistato per 179 Euro il TomTom XL-2 Europa (seconda versione) con IQ Routes e display da 4,3".
Il venditore me ne ha parlato molto bene (poteva farlo con un altro prodotto simile), e allora mi sono deciso.
Aggiungendo 10 Euro, ho esteso la garanzia a 4 anni.
Appena ho un attimo di tempo, mi ci metto dietro a configurarlo.
 
Ultima modifica:
condor62 ha scritto:
In promozione da MW, ho acquistato per 179 Euro il TomTom XL-2 Europa (seconda versione) con IQ Routes e display da 4,3".
.........
Appena ho un attimo di tempo, mi ci metto dietro a configurarlo.
Il navigatore che hai acquistato ha un menù semplificato, come i modelli Start; praticamente non puoi personalizzarlo con i pdi :doubt:
 
tartarus ha scritto:
Il navigatore che hai acquistato ha un menù semplificato, come i modelli Start; praticamente non puoi personalizzarlo con i pdi :doubt:


Cosa significa esattamente "personalizzarlo con i PDI?"
 
condor62 ha scritto:
Cosa significa esattamente "personalizzarlo con i PDI?"
Significa che non puoi gestire i Punti di Interesse (autovelox, semafori, tutor, ecc.) a causa del menù semplificato.
Potrai caricarli nel nav. ma non gestirli.
 
tartarus ha scritto:
Significa che non puoi gestire i Punti di Interesse (autovelox, semafori, tutor, ecc.) a causa del menù semplificato.
Potrai caricarli nel nav. ma non gestirli.

Posso caricare nei PDI gli indirizzi dei distributori di metano?
 
Hai la possibilità di inserirli è 'vederli' scorrendo la mappa. In navigazione, però, non saranno 'allarmati' e visualizzati.
 
tartarus ha scritto:
Il navigatore che hai acquistato ha un menù semplificato, come i modelli Start; praticamente non puoi personalizzarlo con i pdi :doubt:
A questo si puo rimediare....:icon_cool: :D
 
Rotoshake ha scritto:
A questo si puo rimediare....:icon_cool: :D

Per cominciare, ho attaccato il navigatore al mio PC, ed ho aggiornato tutto quanto (versione del software, mappe, autovelox, ecc.) con TomTomHOME.
Pur non attaccandolo direttamente alla porta USB del mio PC, ma ad una delle sette porte esterne di un hub, mi viene comunque riconosciuto e quindi riesco a lavorarci sù.

Ma tornando al discorso dei PDI, ...qualche dritta su come rimediare? :D :D

GRAZIE.
 
Indietro
Alto Basso