• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema LG DRT389H

ginogini

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Luglio 2004
Messaggi
132
Ciao
Sono in possesso di questo dvd rec con dtt, da qualche giorno mentre stò vedendo il dvd si spegne da solo, ho pensato subito ad un guasto ma parlando con un amico ,che possiede lo stesso dvd, mi ha presentato lo stesso difetto.
A questo punto non sono più convinto del guasto, qualcuno che lo possiede sà dirmi se ha avuto lo stesso problema?

Saluti
 
Provo con il reset che effettivamente non ho ancora fatto, la cosa che mi lascia perplesso è l'identica anomalia riscontrata dal mio amico.
Grazie

Saluti
 
Ciao
A furia di smanettare sono riuscito ad estrarre il dvd e quindi a fare il reset, adesso sembra funzionare bene ma se inserisco lo stesso dvd dopo qualche minuto di lettura si sente un rumoraccio quasi una vibrazione provenire dal gruppo ottico ma per ora non si è più bloccato.
Penso sia il dvd danneggiato o chissà cosa a creare il problema, con altri supporti originali e non funziona perfettamente.
Ora controllo quello dell'amico.

Saluti
 
Ma Il Volume Come Lo Vario?

ho comprato questo dvd recorder con dtt ma non riesco a capire come variare il volume, ci ho perso una sera aiutatemi per favore, sennò lo riporto al negoziante, nelle istruzioni il volume non è menzionato, mi pare impossibile che nel 2010 vengano venduti prodotti senza la possibilità di regolare il volume, io spero si possa sennò la lg mi ha deluso e parecchio :icon_rolleyes: :crybaby2:
 
Ciao, se intendi il poter variare il volume del sintonizzatore interno del Dvd-Recorder, penso che non si possa;
Ma ci sono in alcuni casi i tasti Volume + e -, che sono riferiti ad un eventuale Tv (da usare col medesimo telecomando, dopo aver memorizzato il codice Tv). (Se il tuo Tv non è supportato, per variare il volume devi usare il telecomando originale del Televisore).

codicitv.png

Ciao
 
Biscuo ha scritto:
Ciao, se intendi il poter variare il volume del sintonizzatore interno del Dvd-Recorder, penso che non si possa;
Ma ci sono in alcuni casi i tasti Volume + e -, che sono riferiti ad un eventuale Tv (da usare col medesimo telecomando, dopo aver memorizzato il codice Tv). (Se il tuo Tv non è supportato, per variare il volume devi usare il telecomando originale del Televisore).

codicitv.png

Ciao
incredibile e pazzesco allo stesso tempo, lo riporto indietro immediatamente, ma come si fa dico io :5eek: :mad: :eusa_naughty: :icon_rolleyes:
 
Se memorizzi il codice del Tv, i tasti volume dovrebbero andare.
Guarda che stiamo parlando di un Dvd-Recorder, non un decoder Dtt che ha i suoi tasti volume appositi; da quanto ne so, tutti i Dvd-Recorder sono così!
Però potrei sbagliarmi, aspetta qualche altro commento!

Ciao
 
Indietro
Alto Basso