• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lo United è un televisore affidabile?

Chi sei 6

Digital-Forum New User
Registrato
30 Giugno 2007
Messaggi
5
Ciao gentili amici spero di non esser troppo banale per voi esperti.
Ho visto la promozione di uno United 26 pollici lcd, full hd a 199 euro, in un volantino della Metro.
Nell' opuscolo non c' è scritto il modello. E' indicata la risoluzione 1920 x1080, e la luminosità 1000 cd\m2.
Detto questo vi chiedo. E' un modello che si può comprare o qualcuno soprattutto in relazione alla marca ha qualche dubbio?
Vi ringrazio e complimenti a tutti.
 
Chi sei 6 ha scritto:
Ciao gentili amici spero di non esser troppo banale per voi esperti.
Ho visto la promozione di uno United 26 pollici lcd, full hd a 199 euro, in un volantino della Metro.
Nell' opuscolo non c' è scritto il modello. E' indicata la risoluzione 1920 x1080, e la luminosità 1000 cd\m2.
Detto questo vi chiedo. E' un modello che si può comprare o qualcuno soprattutto in relazione alla marca ha qualche dubbio?
Vi ringrazio e complimenti a tutti.

Ciao,

io possiedo 3 united + 1 united lcd hd ready: per il momento non ho avuto problemi e devo dirti che lo skybox hd collegato con la hdmi si vede regolarmente (ho fatto una prova di alcuni minuti se devo essere sincero)

Quello full HD (mi pare un 24 pollici ma non son sicuro) l'ho visto in funzione in un centro commerciale con un bluray....e a mio parere funzionava bene!

Tieni presente che sono televisori 'onesti' che fanno il loro lavoro.....pero' se li confronti con tv full hd led la musica cambia....

Se ti interessa il loro sito è h**p://www.recospa.com/index.aspx
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso