• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In arrivo decoder hd, e adesso?

smeraldo

Digital-Forum Master
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
965
ciao ragazzi, ho comprato un decoder hd(non di sky)

volevo sapere cosa devo modificare al mio impianto per l'hd?grazie ciao
 
smeraldo ha scritto:
ciao ragazzi, ho comprato un decoder hd(non di sky)

volevo sapere cosa devo modificare al mio impianto per l'hd?grazie ciao
Non modificare nulla , anzi devi mettere il cavo hdmi e togli il cavo scart , ma che tipo d'impianto hai ?
by Pablosat 53E:D 24W
 
pablosat ha scritto:
Non modificare nulla , anzi devi mettere il cavo hdmi e togli il cavo scart , ma che tipo d'impianto hai ?
by Pablosat 53E:D 24W
ciao pablo!ho un dual feed 13-19 :icon_bounce:

non ci serve tipo un'altro cavo o roba del genere?

grazie!
 
smeraldo ha scritto:
ciao pablo!ho un dual feed 13-19 :icon_bounce:

non ci serve tipo un'altro cavo o roba del genere?

grazie!

no!

ma, scusa se mi intrometto, ma cosa vedi in HD con quel decoder? Che mi risulti i canali non criptati HD su Astra e Hotbird si contano sulle dita di una mano.....
 
Anche io sono in possesso di dec. hd ( clarke tech 5000c+) con impianto motorizzato , i cavi che avrai ne decoder sono :
1) ingresso antenna
2) cavo hdmi
3) cavo alimentazione
per il cavo hdmi la lunghezza max. per non avere troppa perdita di qualità sono10 metri non ti consiglio cavi + lunghi .
Su astra a 19 est trovi qualche canale tedesco in hd e se non sbaglio gli stessi trasmetteranno i mondiali di calcio in hd il tutto fta
by Pablosat 53E:happy3: 24w
 
Ultima modifica:
Vedo tutto quello che c'è da vedere....chi vuole capire capisca il decoder è un azbox hd (linux) ;)

pablo io il cavo devo prenderlo da 30 metri per quando guardo la tv in sala,cambio lo spinotto ;) si dice che sono cmq buoni i cavi di 30 m HDMI
 
Indietro
Alto Basso