• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su Multivision

erano_tempi_belli

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
2.662
Salve

ho appena concluso la richiesta per MV con la sola options bambini vi chiedo:

1) Sulla principale ho Cinema+Sport+Mondo, mi chiederanno il collegamento telefonico che non ho???

2) Sarà possibile aggiungere altri pacchetti oltre Bambini sulla scheda secondaria?

Grazie
 
Flask ha scritto:
1) No

2) Si.

;)

update: visto che hai postato anche nel 3d ufficiale ho integrato la risposta in quel 3d.


Sul Web potevo scegliere solo BAMBINI se devo aggiungere altri generi di MONDO come devo fare?
 
Flask ha scritto:
Non puoi. con Skyx2 puoi avere o solo Bambini o tutto quello che hai sulla prima scheda. Non puoi avere configurazioni intermedie.

Quindi nel caso 1 con tutto anche nella seconda scheda ci vuole il collegamento telefonico?

Posso mettere la scheda del primo decoder sul secondo?
 
Il primo il MYSKY HD Samsung il secondo mi dovrà arrivare, penso, o mi chiamerà il tecnico?
 
flask, mop
ancora niente hd sul 2° decoder di multivision x i vecchi abbandonati abbonati?
 
Per i già abbonati ancora nulla.

Come ho già deto, continuate a richiedere la cosa perchè SKY sta contando il numero di richieste. Meglio tardi che mai...... :eusa_wall:
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Il primo il MYSKY HD Samsung il secondo mi dovrà arrivare, penso, o mi chiamerà il tecnico?

Allora sappi che uno spostamento prolungato della smart card associata al MySKYHD potrebbe causare la perdita dell'abilitazione delle funzioni di registrazione del decoder.

In questo caso puoi risolvere con una chiamata al servizio clienti e tramite il risponditore automatico puoi mandare un impulso sulla tessera autonomamente.
 
Appuntamento con il tecnico preso per lunedi mattina, ma non è che arriva e si aspetta di trovare una linea telefonica?

O sanno già che per il solo BAMBINI devono consegnare solo decoder e smart card?
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Appuntamento con il tecnico preso per lunedi mattina, ma non è che arriva e si aspetta di trovare una linea telefonica?

O sanno già che per il solo BAMBINI devono consegnare solo decoder e smart card?

Per il solo genere Bambini su MV non è richiesto il collegamento telefonico.
 
Indietro
Alto Basso