• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Earth - La nostra Terra" su Cinama1HD

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
4.682
Località
Milano
Lo sto vedendo ora, bellissimo documentario, in HD poi direi stupendo!;)
 
Io lo vidi e registrai quando lo diedero (gratis) su primafila.... a dicembre...
Mi pareva un pochetto meglio l'HD allora, rispetto a questo... Però non era male ;) Certo che questo genere di film-documentari sono fatti apposta per esaltare l'HD ;)
 
B. Pierluigi ha scritto:
Io lo vidi e registrai quando lo diedero (gratis) su primafila.... a dicembre...
Mi pareva un pochetto meglio l'HD allora, rispetto a questo... Però non era male ;) Certo che questo genere di film-documentari sono fatti apposta per esaltare l'HD ;)
Si infatti anche gli hd non più quelli di una volta. :mad:
 
B. Pierluigi ha scritto:
Io lo vidi e registrai quando lo diedero (gratis) su primafila.... a dicembre...
Mi pareva un pochetto meglio l'HD allora, rispetto a questo... Però non era male ;) Certo che questo genere di film-documentari sono fatti apposta per esaltare l'HD ;)
strnao, visto che il bitrate di primafila è più basso di skycinema, vedi domani sul +24...
 
Confermo si vedeva molto bene. Stasera me lo rivedrò su +24 - finalmente in HD - perchè mi sono addormentato ieri sera.
Cmq ultimamamente sul mio Sharp XL2E ho mitigato i guai di Sky HD innalzando il contrasto e la retroilluminazione.
 
Lo vidi a dicembre su Primafila..veramente
spettacolare...
Ieri sera ne ho visto un pezzetto, ma la
qualità non è la stessa...:doubt: ...Misteroooo!!!!
 
pietro89 ha scritto:
strnao, visto che il bitrate di primafila è più basso di skycinema, vedi domani sul +24...
infatti ricordo che qualcuno aspettava il passaggio su skycinema per avere l'HD migliore....
 
Indietro
Alto Basso