• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DB7000 e tivu'sat

cormorano71 ha scritto:
ciao,

4 giorni ...... pensavo chissà quanto avrei dovuto aspettare ... invece ... solo 4 giorni !!!! :eusa_whistle: :eusa_whistle:

ciao Ciao

in questo periodo oppure l' avevi ordinata già qualche mese fa (quando erano agli inizi)?

Grazie.
 
LupoSol ha scritto:
in questo periodo oppure l' avevi ordinata già qualche mese fa (quando erano agli inizi)?

Grazie.

Ciao,

ho fatto la richiesta il 18-06-2010 ed è arrivata il 22-06-2010.

Ciao
 
Attenzione nel cardreader del dreambox il chip delle schede và verso il basso.
 
grazie Ang.junior... mi era venuto un dubbio, poiché sono ancora al buio.

Adesso giro la scheda e provo a rifare l' attivazione dal sito.

Grazie.
 
finalmente luce, grazie ai consigli di ang.junior... grazie! :)

La Darkstar II di Nabilo mi ha dato dei problemi, a meno a me lo scam 3.58 con questa immagine non funziona, ho dovuto alla fine utilizzare la Nemesis 4.4.

Carta in chip VERSO IL BASSO e scam 3.58.

In un attimo.... luce! :p
 
Con la Nabilo probabilmente non funziona perchè necessita di alcune librerie che invece la Nemesis già include. Ricordo di aver avuto lo stesso problema con il dream 500.
 
Se vuoi usare la Darkstar scompatta il file allegato a questo post e copia le librerie in var/lib poi riavii e mi dici se funziona.
 
ANG.JUNIOR ha scritto:
Se vuoi usare la Darkstar scompatta il file allegato a questo post e copia le librerie in var/lib poi riavii e mi dici se funziona.

Ciao Ang,

scusami il ritardo con cui ti rispondo, mi sono accorto solo ora di questo tuo post.

Ho provato come dici, ma non sembra funzionare con la Darkstar.

Ho notato, però, che fra la nemesis e la Darkstar c'è una differenza di dimensioni del file libcrypto.so.0.9.7: circa 450 Kb su Nemesis, e 1,2 Mb circa quello che hai allegato tu....

E' normale?

Posso provare, secondo te, ad inserire il file libcrypto della Nemesis nella Darkstar?

Grazie mille per il tuo sempre apprezzatissimo aiuto.

Fabio
 
Si prova a installare quello della Nemesis e vedi se funziona.
 
ANG.JUNIOR ha scritto:
Si prova a installare quello della Nemesis e vedi se funziona.

Nulla, purtroppo ancora buio pesto....

Secondo me, il problema dipende dal fatto che scam 3.58 non risulta effettivamente attivo, anche se la Darkstar ti dice che è stato attivato.

Nota, infatti, cosa mi risponde Telnet alla richiesta di mostrarmi i processi attivi:

/var/bin > ls
dropbear_script.sh inadyn_script.sh scam_3.58
enigmanet nfs_server_script.sh startCAM
/var/bin > ps
PID Uid VmSize Stat Command
285 root 592 S /bin/sh /etc/init.d/rcS
314 root 584 S /sbin/inetd
333 root 664 S /bin/emubroker
334 root 11868 S /bin/enigma
335 root 11868 S N /bin/enigma
336 root 11868 S N /bin/enigma
341 root 11868 S /bin/enigma
350 root 11868 S /bin/enigma
351 root 11868 S N /bin/enigma
424 root 11868 R N /bin/enigma
384 root 828 S smbd -D
387 root 844 S nmbd -D
425 root 436 S telnetd
426 root 704 S -sh
428 root 640 R ps

Sai darmi qualche suggerimento per assicurarmi che scam sia effettivamente in esecuzione?

Grazie mille!
 
Ho risoltooooooooooooooo!!!!! :p

Eseguendo da Telnet ./scam_3.58 mi è comparso un messaggio di errore da cui ho capito che mancavano in /var/lib le seguenti librerie:

libssl.so
libssl.so.0
libssl.so.0.9.7

Mi è bastato caricare in FTP queste librerie in /var/lib (che ho preso dalla Nemesis) e finalmente luce!!!!

Ora spero che si aggiornino anche i diritti della scheda proprio come sulla Nemesis.

Grazie di cuore del tuo aiuto, Ang.junior!! Senza di te non ce l' avrei mai fatta!

Visto che non riesco ad allegare questi file, che ne dici se li alleghi tu (posso inviarteli per email se non li hai, mandami un pm con la tua email) a beneficio di tutti coloro che, come me, vorrebbero usare la Darksat II col 7000 e Tivù Sat.

Ciao

Fabio
 
LupoSol ha scritto:
Ho risoltooooooooooooooo!!!!! :p

Eseguendo da Telnet ./scam_3.58 mi è comparso un messaggio di errore da cui ho capito che mancavano in /var/lib le seguenti librerie:

libssl.so
libssl.so.0
libssl.so.0.9.7

Mi è bastato caricare in FTP queste librerie in /var/lib (che ho preso dalla Nemesis) e finalmente luce!!!!

Ora spero che si aggiornino anche i diritti della scheda proprio come sulla Nemesis.

Grazie di cuore del tuo aiuto, Ang.junior!! Senza di te non ce l' avrei mai fatta!

Visto che non riesco ad allegare questi file, che ne dici se li alleghi tu (posso inviarteli per email se non li hai, mandami un pm con la tua email) a beneficio di tutti coloro che, come me, vorrebbero usare la Darksat II col 7000 e Tivù Sat.

Ciao

Fabio

Ti mando la mail in pm così li allego per tutti ;)
 
Ho inviato i file ad Ang.Junior, quindi credo che presto saranno disponibili qui.

Un aggiornamento della situazione: scam mi funziona benissimo... per i diritti aggiornerò questo stesso post fra qualche giorno, credo che siano settimanali, quindi è ancora presto per dire se si sono aggiornati.

A me personalmente, visto che lascio comunque il Dreambox sempre acceso (anche di notte) mi capita la mattina di alzarmi e vedere che devo far ripartire scam dal tasto blu, altrimenti l' immagine è come se fosse "congelata"....

Non so se la cosa dipenda da me oppure no....
 
Ok, adesso che è passata più di una settimana, posso dire con certezza che la DarkSat II aggiorna i diritti di visione! :p

Un' ultima cosa, ho risolto i blocchi di immagine che avevo DISATTIVANDO nello Scheduler l' opzione per il restart automatico dell' emu.
 
x LupoSol

Ebbene sì!Funziona,funziona,funzionaaa!
Ho fatto come hai detto:trasferito i files scompattati della cartella "lib",via ftp,all'omonima cartella presente nel dream.Spento,riacceso e...magia!Ora sì che si vede!
Ringrazio te e tutti gli altri forumers per l'aiuto.
 
Indietro
Alto Basso