• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

5100 c plus

lupol

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Agosto 2009
Messaggi
104
CT 5100 c plus

a quando dei nuovi setting specifici per il modello?;)
 
Ultima modifica:
Setting 5100

Io sto usando da 3 settimane quelli del CT5000 con soddisfazione.
Ciao Livio
 
Anch'io sto usando quelli ma da vari trend leggo che non sono del tutto compatibili...anche se in realtà non so cosa significa visto che, almeno finora a me funzionano benisimo...;)

Lucio
 
i settings del 5100 C plus sono gli stessi del 5000 C, non credo ci siano problemi di compatibilità o almeno a me nessuno li ha mai segnalati.
I nuovi settings sono previsti per i primi del prossimo mese salvo imprevisti.
 
io mi trovo benissimo con i tuoi setting, li ho solo modificati per il mio impianto quadrifeed, facevo riferimento ad un utente
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=98570
che diceva di aver ricevuto indicazioni dalla Clarke tech circa la non compatibilità dei setting, coomunque confermo che a me funzionano benissimo, inoltre mi sto divertendo cominciando ad usare l' editorstudio.
ciao Lucio
 
Ultima modifica:
GIO®GIO ha scritto:
i settings del 5100 C plus sono gli stessi del 5000 C, non credo ci siano problemi di compatibilità o almeno a me nessuno li ha mai segnalati.
I nuovi settings sono previsti per i primi del prossimo mese salvo imprevisti.

Non è vero, sono incompatibili e creano problemi alla sintonizzazione del DTT .... è assolutamente da non fare! :eusa_naughty:
 
E infatti non trovi una sola discussione che annuncia setting per il 5100c ,
dicono che sono compatibili con quelli del 5000c+ ma in effetti non lo "certificano". Io posseggo il suddetto decoder da qualche giorno e per ora i setting me li costruisco da solo in attesa di novita' "certificate" .
Più di un utente lamenta qualche problema sul dtt...
Un saluto a tutto il forum!
 
TELEFAN ha scritto:
Non è vero, sono incompatibili e creano problemi alla sintonizzazione del DTT .... è assolutamente da non fare! :eusa_naughty:

scusa ma invece di essre sempre così vaghi, non sarebeb meglio che spiegassi DETTAGLIATAMENTE quali problemi ti creano sul dtt ????
come ripeto non posseggo un 5100 Plus quindi non mi posso pronunciare per questo modello, ma posseggo invece un 5000C, un 5000C Plus e un 6600 SST e su tutti e tre uso questi settings senza rilevare alcun problema dul dtt, possibile che solo il 5100 Plus sia diverso dagli altri ???
tempo fa il capo stesso delle Clarke mi ha assicurato che il 5000 Plus il 5100 Plus sono praticamente uguali, hanno pochissime differenze, però come ripeto non ho mai potuto verificarlo di persona e per questo non ho mai messo questo modello nell'elenco di quelli idonei per questi settings
 
a me non creano nesun problema con il DTT.
io salvo la mia lista DTT sul PC, la copio sui nuovi setting e la carico sul decoder.
 
5100 Hd Combo Plus

ciao
un cordiale saluto a tutto il forum.
Posseggo quanto in titolo ed oggi ho provato a caricarci i setting Giorgio Team pr motorizzato usual per Stab 120 ma il ricevitore non li carica.
Sono compatibili oppure no.Mi sembra , leggendo le istruzioni (tradotte a bestia !) che in questo modello sia possibile il "Blind Scan) è vero?
saluti
yj41
 
che procedura usi per caricarli?
che firmware hai installato? con il fw128 nel menù sintonia "blind scan" è tradotto in italiano, mi pare "nascosti" o qualcosa di simile, devo verificare
 
c.t.5100+ hd combo

ciao Lupol
scusa se ho visto solo ora la tua risposta.
tutto ok con fw.132.
si per blind scan.

cordiali
 
Indietro
Alto Basso