• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio scelta DVD RECODER

ernetino

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
65
Località
Busto A
dovrei sotituire il vecchio dvd recoder in vista del passaggio dl digitale in Lombardia....Girovagando per i vari negozi-centri commerciali + che LG-SONY-SAMSUNG non si trova..mi date un consiglio, meglio un SONY ndr dc 200 o un LG 399h.....o SAMSUNG
grazie

tino
 
utente felicissima del samsung sh 895 (ma c'è pure l'897) e mi sto divertendo a trasferire i miei vecchi dvd registrati dalla tv sull'hard disk del dvdrec :). Prezzo adeguato, poi io ho tutto samsung (tv dvdrec bluray) e quindi con un telecomando qualsiasi governo anche la tv :)
 
moky78 ha scritto:
utente felicissima del samsung sh 895 (ma c'è pure l'897) e mi sto divertendo a trasferire i miei vecchi dvd registrati dalla tv sull'hard disk del dvdrec :). Prezzo adeguato, poi io ho tutto samsung (tv dvdrec bluray) e quindi con un telecomando qualsiasi governo anche la tv :)
grazie....prezzi + o -?

tino
 
@tino:La scelta del dvd recorder andrebbe fatta anche in base al modello di tv in tuo possesso e ad eventuali "esigenze multimediali" tipo la lettura di MKV tramite usb...;) comunque se ci dici il limite di spesa entro cui vorresti rientrare potremo aiutarti meglio nella scelta....;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
@tino:La scelta del dvd recorder andrebbe fatta anche in base al modello di tv in tuo possesso e ad eventuali "esigenze multimediali" tipo la lettura di MKV tramite usb...;) comunque se ci dici il limite di spesa entro cui vorresti rientrare potremo aiutarti meglio nella scelta....;)
grazie.....il dvd recoder andrebbe collegato ad un plasma Pansonic 42X10, preventivo di spesa diciamo sui 350-450 euro, esigenze multimediali quasi nulle, il giocattolo andrebbe in pasto alla moglie, che registra i suoi programmi del c****o
con il passaggio al digitale in Lombardia mi tocca gettare il vecchio dvd privo di tuner digitale


tino
 
Ma se il tuo vecchio dvd recorder (meglio se con hard disk) funziona, perchè rottamarlo? Compra semplicemente un decoder digitale terrestre zapper al costo di 20-30 euro e collegalo al tuo vecchio apparecchio; unica scocciatura: il fatto di dover impostare il timer di registrazione su entrambi.
Altrimenti, io ho da poco comprato un panasonic dmr-ex768 con hard disk da 160gb a 249 euro da trony e, collegato al plasma sempre panasonic 42g10, va che è una meraviglia: col viera link (attraverso il cavo HDMI) puoi utilizzare il telecomando del tv per fare tutto e in più puoi usufruire di alcune funzioni molto comode come la pausa live e la registrazione diretta sempre con il telecomando della tv.
 
ernetino ha scritto:
grazie.....il dvd recoder andrebbe collegato ad un plasma Pansonic 42X10, preventivo di spesa diciamo sui 350-450 euro, esigenze multimediali quasi nulle

Beh allora anche il Sony rdr dc 200 va benone...;) certo se fossi in te vista la tv prenderei un un Panasonic DMR-EX 79 :evil5: :D altrimenti come valida alternativa direi il Samsung SH897 che sta adesso sotto ai 300 euro...;)

e tieni in considerazione anche quello che ha detto paperino2008 mentre scrivevo il mio messaggio...:evil5: ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Beh allora anche il Sony rdr dc 200 va benone...;) certo se fossi in te vista la tv prenderei un un Panasonic DMR-EX 79 :evil5: :D altrimenti come valida alternativa direi il Samsung SH897 che sta adesso sotto ai 300 euro...;)

e tieni in considerazione anche quello che ha detto paperino2008 mentre scrivevo il mio messaggio...:evil5: ;)
grazie per le risposte.colgo l'occasione per cambiarlo il vecchio dvd....è un vetusto Lg senza hd interno...cerchero un Pana come suggerito...da redcom è disponibile , anche se l'aquisto via internet non mi garba tanto..se nò ripiegherò su Sony...o Samsung

tino
 
Indietro
Alto Basso