• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DaVinci 7025 1.0

NERI73

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
19 Gennaio 2003
Messaggi
3.799
Località
Brescia
DaVinci 1.0 7025
compiled 30/04/2006 by SDT Team


CVS features:
- Enigma2 CVS 30.04.2006
- Secondstage v #44
- satellites XML 29/04
- TeleText
- MediaPlayer
- Multiple instant recordings

SDT features:
- SDT Boss Panel v0.1
- Emuboss v0.1
- Manual install of addons from /tmp
- Uninstall addons
- SDT Skins manager
- Hard Disk setup via SDT Boss panel

- FRENCH translation by Mimi74 included
- 4 skins by Mimi74 included + Default Skin


NO EMUS INSIDE
NO KEYS INSIDE



The Satnews Dreambox Team




Gli addons li trovate nell'upload di LcufierSat
icon12.gif


Ciao :D :D :D :D
 
Ragà però se continuate così mi tocca acquistarlo stò 7025... :) :) :)
Siamo quasi alla media di una novità al giorno!!!
 
Ang.junior ha scritto:
Ragà però se continuate così mi tocca acquistarlo stò 7025... :) :) :)
Siamo quasi alla media di una novità al giorno!!!

Ora come ora è il Top :D :D

Ciao
icon12.gif
 
NERI73 ha scritto:
Ora come ora è il Top :D :D

Ciao
icon12.gif
Il top? o toppata!! il supporto x detto deco è solo agli inizi, sarà il top quando inizierà a fare quello che è in grado di fare il 7020, io voglio mettere le IMG del 7000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
 
ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
Il top? o toppata!! il supporto x detto deco è solo agli inizi, sarà il top quando inizierà a fare quello che è in grado di fare il 7020, io voglio mettere le IMG del 7000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
Non andranno mai le immagini del 7000 e 7020 sul 7025,infatti verrà fatto un FlaschWizard apposito è gia stato scritto piu' volte
icon7.gif


Per il resto mi sembra che aperte pochi addons il 7025 sia gia migliore del 7000 e di tutti gli altri
icon12.gif


Ciao :D
 
NERI73 ha scritto:
Non andranno mai le immagini del 7000 e 7020 sul 7025,infatti verrà fatto un FlaschWizard apposito è gia stato scritto piu' volte
icon7.gif


Per il resto mi sembra che aperte pochi addons il 7025 sia gia migliore del 7000 e di tutti gli altri
icon12.gif


Ciao :D
Dai su!!!! meglio del DB7000 forse x il tuner ma vuoi mettere la versatilità del 7000&7020 con quelle ancora primordiali del 7025?, forse vedremo più avanti visto che l'enigma 2 è sempre in fase di continua evoluzione, io cmq mi chiedo xche non hanno migliorato la CPU IBM invece di adottare le ATI.
ps
sto testando la nuova SDT, volevo domandarti, mi sbaglio ma la visione del tipo di codifica non è adottata?
ciao
 
BHe io direi che sul 7025 si stanno facendo passi da gigante, da qualche settimana a questa parte siamo gia' a 3 IMG e ad altre novita' interessanti gia' disponibili, non conosco bene le potenzialita degli altri due della famiglia pero' ......

Diciamo che al momento manca un multiboot agevole per tenerle tutte e tre a portata di prova, ma comunque mi pare che quello che c'e' dovrebbe gia' fare un buon lavoro, certo un po' difficile da usare ma meglio di niente, certo direte voi e' piu' facile con flashwizard.

ciao a tutti

Lastrico.
 
ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
Dai su!!!! meglio del DB7000 forse x il tuner ma vuoi mettere la versatilità del 7000&7020 con quelle ancora primordiali del 7025?, forse vedremo più avanti visto che l'enigma 2 è sempre in fase di continua evoluzione, io cmq mi chiedo xche non hanno migliorato la CPU IBM invece di adottare le ATI.
ps
sto testando la nuova SDT, volevo domandarti, mi sbaglio ma la visione del tipo di codifica non è adottata?
ciao

Il problema della vecchia serie è la Ram,per il processore non sapreri da cosa possa dipendere che siano passati da IBM a ATI però gira molto bene :D

Per la visione della codifca dei canali,abiamo preferito lavorare sul menu skins,nessuna altra immagine a tale funzione bisognava sempre ricorrere al FTP,comunque con le prossime relase andrà tutto apposto
icon7.gif


Ciao
icon12.gif
 
ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
Dai su!!!! meglio del DB7000 forse x il tuner ma vuoi mettere la versatilità del 7000&7020 con quelle ancora primordiali del 7025?, forse vedremo più avanti visto che l'enigma 2 è sempre in fase di continua evoluzione, io cmq mi chiedo xche non hanno migliorato la CPU IBM invece di adottare le ATI.
ps
sto testando la nuova SDT, volevo domandarti, mi sbaglio ma la visione del tipo di codifica non è adottata?
ciao
tieni presente che il decoder in questione ha solo 4 mesi!!!!:icon_wink: :icon_wink:


io ci faccio ne più ne meno quello che ci faccio col 7020 o col 500!!:D
 
Caricate questo addons in Tmp e fate manual addons sono dei fix per lo skins :D

Ciao
icon12.gif
 
ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
Il top? o toppata!! il supporto x detto deco è solo agli inizi, sarà il top quando inizierà a fare quello che è in grado di fare il 7020, io voglio mettere le IMG del 7000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
hehehehe e il sogno di tutti ... diamo tempo a chi ci sta lavorando :icon_wink:
Ciao
 
Motorizzato e poco distanza dal decoder ... attico :icon_wink:
Ciao
 
Voodo3 ha scritto:
tieni presente che il decoder in questione ha solo 4 mesi!!!!:icon_wink: :icon_wink:


io ci faccio ne più ne meno quello che ci faccio col 7020 o col 500!!:D
In quattro mesi se ricordi bene il 7020 aveva già il mini root....io non dico che non è un ottimo decoder(altrimenti non l'avrei comprato) ma il supporto non è come quello del fratellone minore, io mi incaxxo; xche invece di cambiare cpu non hanno potenziato l'attuale IBM che poteva supportare anche fw .img
ciao
 
ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
Si ma quella nello screen non è il fw dell'SDT....
ciao ciccio!!
è vero è uno skins di mimi ma non per davinci...:icon_wink: :icon_wink:


In quattro mesi se ricordi bene il 7020 aveva già il mini root

ne sono passati anche di più di quattro, ma non è questo il problema è che questo decoder è completamente diverso dalla struttura del 7000/7020 quindi le immagini dei suddetti decoder sarà difficile che tu le possa usare sul 7025...
anche col 7020 ero stato uno dei primi ad averlo e per un bel pò era rimasto nella scatola, il 7025 invece è partito bene infatto ha preso il posto del mio 7020, e come ho gia detto fa tutto quello che faceva il 7020, se poi ha meno immagini disponibili non è un grosso problema l'importante è che funzioni bene...:icon_wink: :icon_wink: e questo grazie anche al supporto dell'SDTeam:icon_wink:
 
Voodo3 ha scritto:
è vero è uno skins di mimi ma non per davinci...:icon_wink: :icon_wink:




ne sono passati anche di più di quattro, ma non è questo il problema è che questo decoder è completamente diverso dalla struttura del 7000/7020 quindi le immagini dei suddetti decoder sarà difficile che tu le possa usare sul 7025...
anche col 7020 ero stato uno dei primi ad averlo e per un bel pò era rimasto nella scatola, il 7025 invece è partito bene infatto ha preso il posto del mio 7020, e come ho gia detto fa tutto quello che faceva il 7020, se poi ha meno immagini disponibili non è un grosso problema l'importante è che funzioni bene...:icon_wink: :icon_wink: e questo grazie anche al supporto dell'SDTeam:icon_wink:

Infatti lo screen di Ferby e quello di Mimi 74 x gemini....Ferby!!! Ferby!!!


Sono consapevole del fatto che difficilmenmte vedremo girare le IMG nel 7025, l'architettura della CPU è completamente diversa a quella dell'IBM



Va bene lo sviluppo da parte dell'SDT, ma anche Gemini Group non che stia pettinando le bambole, mi sembra che fino ad ora i fw che ha "sfornato" non siano inferiori agli altri.
ciao
 
Eh amazza mi sa che devo ripuntare la parabola io ho sui 88% e 54%

Ciao
 
Indietro
Alto Basso