• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento software Sharp LC-37D44E

gladiatore79

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
126
Canali mancanti-aggiornamento sw Sharp LC-37D44E

Ciao a tutti

Ho una TV sharp modello LC-37D44E- dal 2009 e non ha mai fatto l'aggiornamento software.
Ogni tanto lo faccio io manualmente via etere ma dice sempre aggiornamento non disponibile.:eusa_wall:

Qualcuno ha questa TV di c...a, non vi dico quando faccio la scansione dei canali molti li perde durante la scansione, comunque 459,00 (offerta Euronics)spesi male.

Grazie.
 
Ultima modifica:
Non mi pare neanche che questo tv sia tra i certificati, quindi se non dice niente il loro sito conviene sentire che dice l'assistenza se sono usciti aggiornamenti
 
Ciao, la versione attuale è la 1.12.
E' aggiornata, sul sito non dice nulla.
 
Neanche a me dice nulla il sito.

A questo punto se proprio vuoi saperlo o attendi qualche possessore o senti l'assistenza, magari via mail che ora va di "moda" ;)
 
Sul sito non c'è nulla perché la tv non è aggiornabile dall'utente visto che non ha presa usb. Inutile che usi la funzione aggiornamento dal menu, via OTA non sono aggiornabili. Devi rivolgerti all'assistenza.

L'ultima versione "ufficiale" è la 1.41, che evita il problema di memorizzare 40/50 canali tutti sul 999..............:icon_rolleyes: ma ne è uscita un'altra che comprende finalmente la canalizzazione europea. ;)
 
mi dite l'ultimo aggiornamento ufficiale di una TV sharp modello LC-37D44E. Io ho la versione 1.41.
Grazie
 
Ultima modifica:
gladiatore79 ha scritto:
mi dite l'ultimo aggiornamento ufficiale di una TV sharp modello LC-37D44E. Io ho la versione 1.41.
Grazie
Ultima versione 1.72. Lo aggiorna solo l'assistenza. Ciao.
 
Ciao a tutti.
Qualcuno del forum conosce la differenza tra i due aggiornamenti 1.41 e 1.72,
i miglioramenti che ci sono, se ci sono.
grazie in anticipo.
 
Rende la tv compatibile con la canalizzazione europea.
Altri miglioramenti non ne ho visti........
 
Ho fatto l'aggiornamento alla nuova versione.
Ho nuovi problemi, mi cancella i canali quando faccio una scansione.
Ma è possibile che non riescano a rilasciare un aggiornamento decente per una tv pagata un sacco di soldi.:eusa_wall:
VIVA LE TV CON TUBO CATODICO E L'ANALOGICO!!!!!!!!:D
 
Mi dici esattamente nei dettagli il problema?

Potrebbe anche essere che ci sono troppi canali e non li tiene in memoria
 
Ciao.
Quando faccio la scansione mi elimina alcuni mux in automatico (in particolare il mux Rete A ch33 - 7gold ch32 - TLA ch 41 - Televomero CH63 sto in prov. di Napoli).
Dopo anche se li faccio manualmente me li salva, ma poi ne elimina altri oppure mi cambia tutti i canali che ho posizionato manualmente. (ora ho 5 canali diversi sempre al numero 10!!!!).
Spero di eseere stato chiaro.
 
Indietro
Alto Basso