• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento software Sharp LC-37D44E

L'unico modo per aggiornarlo è l'assistenza.

Il sw non verrà messo OTA ,la tv è comunque un modello ormai vecchiotto
 
Salve, volevo sapere l'ultimo aggiornamento software per questa tv. Grazie
 
Cercando sul sito non riesco a trovare nulla, conviene mandare una mail all'assistenza, magari se non hai l'ultimo sw possono fartelo scaricare così da aggiornare la tv ;)
 
Ciao, sembra ci sia un aggiornamento software per il mio Sharp LC-32HI3222E, attuale versione 1.01 del 30 agosto del 2018 anche se la tv l'ho presa 5 mesi fa. L'aggiornamento l'ho visto per caso nella lista canali nella categoria dati è apparso 850 OTA_1 , sul sito non ci sono aggiornamenti disponibili per tale modello, qualcuno ne sa qualcosa? o quali cambiamenti dovrebbe fare?
 
Quelli sono canali dati standard per gli ota presenti nei vari mux DTT, praticamente ora inutilizzati, se non forse per l'aggiornamento della CAM di sky, visto che si aggiorna tutto otn.
 
Quelli sono canali dati standard per gli ota presenti nei vari mux DTT, praticamente ora inutilizzati, se non forse per l'aggiornamento della CAM di sky, visto che si aggiorna tutto otn.

dunque via etere o OTA cosa dovrebbe aggiornare tale canale o file dati? non il software/firmware della tv?
ho notato da un po di giorni dall'ultima ricerca canali che i 3 canali Mediaset principali SD sono assegnati ai numeri 4-5-6, per 4-5 mesi c'erano invece quelli HD, ho visto pure che c'era un mescolamento nell'ordine LCN, numeri alti in mezzo a quelli bassi, ho ripetuto lo scan oggi e sembra tornato regolare l'ordine.
 
Non aggiorna nulla, sono slot vuoti e pronti all'uso, che potrebbero anche togliere a mio avviso visto che non vengono utilizzati da anni, visto che ormai si aggiorna tutto otn.
 
Indietro
Alto Basso