• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

controllo puntamento

chanellina

Digital-Forum Senior Master
Registrato
6 Maggio 2007
Messaggi
1.380
ciao a tutti,ho notato che agli estremi flettendo la padella a est verso il basso e a ovest verso l'alto il segnale aumenta:5eek: come posso fare x aggiustare il tutto?inoltre noto che il palo ha un leggerissimo movimentonord-sud mentre est-ovest è ok:sad: le mie coordinate usals sono 45.5N e 9.2E grazie a tutti x eventuali consigli.ciao.
 
A parte che il palo non deve assolutamente muoversi in nessuna direzione se ci spieghi che tipo d'impianto hai magari troviamo delle risposte.Facci sapere.
 
Questo uno schema base per le correzioni da apportare:


Sottointeso che devi rendere il palo solido ed in bolla
 
barazuti ha scritto:
A parte che il palo non deve assolutamente muoversi in nessuna direzione se ci spieghi che tipo d'impianto hai magari troviamo delle risposte.Facci sapere.
hai ragione scusa.ho uno stab 90 e padella da 85 montato il palo alla ringhiera sul balcone.x quanto riguarda il palo,ho letto in rete che quando il leggerissimo movimento è sull'asse nord sud si può riparare modificando i gradi sul motore:eusa_wall: comunque fino a qualche mese fa ,entrava tutto il segnale senza flettere la padella.non so cosa è successo:sad: x intenderci,iprendo tutti isat da 45est a 30w solo che alcuni trasp. a est e a ovest devo flettere la padella x avere segnale.grazie a tutticiao.
 
Indietro
Alto Basso