• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

contributi statali

sandrokan77

Digital-Forum Senior Master
Registrato
16 Maggio 2003
Messaggi
1.017
Avrei intenzione di acquistare un decoder per il digitale terrestre, qualcuno sa dirmi se mi conviene aspettare se ci saranno nuovamente die contributi statali?
Grazie.
Sandrokan
 
Niente più contributi pare.
Se non forse qualcosa su Sardegna e Valle d'Aosta.

La buona notizia è che i prezzi dei STB sono a questo punto sotto i 100 Euro e quindi li paghi quanto li pagavi 1 anno fa con il contributo.

Ciaooo
 
Mah..veramente non si capisce neanche cosa vogliano fare qua in Sardegna! Non se ne parla quasi niente neanche sui giornali. L'impressione è che con le elezioni alle porte nessuno voglia rischiare la sommossa popolare!! Ho letto di una proroga dell S.O. al 15 marzo...boh
 
Tinho ha scritto:
Niente più contributi pare.
Se non forse qualcosa su Sardegna e Valle d'Aosta.

La buona notizia è che i prezzi dei STB sono a questo punto sotto i 100 Euro e quindi li paghi quanto li pagavi 1 anno fa con il contributo.

Ciaooo

si si sono abbassati i prezzi ,ma ricordo che con i contributi un mio amico l'hà preso per un euro,ed io con l'ultimo contributo a 29 euro ...................meno di 80-90nada per ora
 
Credo che solo senza contributi i prezzi potranno scendere considerevolmente e raggiungere prezzi adeguati a quello che realmente queste scatolette valgono!!!
 
Quando i produttori si ritroveranno i magazzini pieni vedrete che i prezzi scenderanno per forza....

Ciao ciao :icon_cool: :icon_cool:
 
Sempre ammettendo che l'offerta futura spinga all'acquisto, altrimenti...
 
Indietro
Alto Basso